Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale urente rsv4 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuale urente rsv4 2017

    Qualcuno ha per caso il manuale utente in pdf? Erto, anche quello di officina andrebbe bene

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Archimede View Post
    Qualcuno ha per caso il manuale utente in pdf? Erto, anche quello di officina andrebbe bene
    Ciao Archimede, purtroppo non ho il manuale officina della 2017 ma solo quello della 2015 (se ti pu? essere utile te lo giro)
    Per quello utente(owner) 2017 ho il cartaceo, cmq il modo pi? semplice ed economico che mi viene in mente ? scaricare l'applicazione v4 mp: dopo averla installata, al suo interno selezionando come modello rsv4 2017, tra le varie opzioni troverai anche il manuale utente.

    Nick

    P. S.: se hai bisogno di chiarimenti scrivimi pure in mp

    Comment


    • Font Size
      #3
      per quello che serve a te il manuale officina ? inutile... per tutta la parte dedicata al cruscotto hanno lasciato quello vecchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nick_M View Post
        Ciao Archimede, purtroppo non ho il manuale officina della 2017 ma solo quello della 2015 (se ti pu? essere utile te lo giro)
        Per quello utente(owner) 2017 ho il cartaceo, cmq il modo pi? semplice ed economico che mi viene in mente ? scaricare l'applicazione v4 mp: dopo averla installata, al suo interno selezionando come modello rsv4 2017, tra le varie opzioni troverai anche il manuale utente.

        Nick

        P. S.: se hai bisogno di chiarimenti scrivimi pure in mp
        Grazie!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by G4BRO View Post
          per quello che serve a te il manuale officina ? inutile... per tutta la parte dedicata al cruscotto hanno lasciato quello vecchio

          Ma il cruscotto ? diverso

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti il manuale dell 2017 sia rsv che tuono ? inutile, l'hanno aggiornato a *****

            Comment

            X
            Working...
            X