Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme utilizzate su tuono 1100?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Boh non lo so al momento mi trovo bene cos?, magari quando arriver? a met? prover? altre pressioni se dovessi riscontrare perdite di grip
    Fate la calibrazione dell'aprc ogni tanto? Io l'ho fatta dopo 1500 km e la far? ancora il prossimo weekend
    Last edited by Crazy_Diamond; 02-07-19, 11:32.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gluca View Post
      Le Pirelli Rosso Corsa II vanno gonfiate; a 1,7 bar di dietro, su strada e non solo, non credo proprio che possano lavorare come previsto da Pirelli.

      E se le gonfi di km ne fai probabilmente 5000 km anche partecipando al TT tutti i fine settimana.
      Hai ragione,io le gonfier? sicuramente,era per sottolineare le diverse linee di pensiero...anche perch? chi mi ha consigliato non ? di certo di primo pelo.
      Ma 1.7 mi sembra veramente esagerato

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Hai ragione,io le gonfier? sicuramente,era per sottolineare le diverse linee di pensiero...anche perch? chi mi ha consigliato non ? di certo di primo pelo.
        Ma 1.7 mi sembra veramente esagerato
        ripeto, io tenevo le rosso corsa a 1.9 massimo 2.0, a me sembra esagerato gonfiarle a 2.5 sinceramente

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Luca7 View Post
          Io avevo un Treno di Michelin Cup Evo, con il quale mi trovavo bene...al cambio ho montato un set di Diablo Rosso III, per seguire la mia testaccia dura...ci ho fatto un migliaio di km per ora (200 al posteriore) e...non lo so, mi sembra di non trovarmi, non sono convinto, boh. Pressione come da set aprilia 2.5/2.5.
          Io le ho su (quelle di serie) non sono gomme eccezzionali ma non vanno poi nemmeno malissimo, io con sto caldo mi trovo bene con 2,2 ant e 2,3 post.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by paolo25 View Post

            Io le ho su (quelle di serie) non sono gomme eccezzionali ma non vanno poi nemmeno malissimo, io con sto caldo mi trovo bene con 2,2 ant e 2,3 post.
            Mi devo dotare di manometro serio e fare un po' di prove...purtroppo poco utlizzo causa lavoro ultimamente...da inizio agosto forse riesco a fare un po di test.
            Grazie, comunque !

            Comment


            • Font Size
              #96
              Non ti aspettare solo gomme con le prestazioni della SP!
              Le mie sono a 3600km e penso di riuscire ad arrivare a 5000km(se mi limito un po con il gas)

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ma ste pressioni non vi stanno sfuggendo di mano? 1.7 bar in strada? Una gomma stradale? Non ? che il "sospensionista" faccia fare alla gomma il lavoro del mono dietro dopo avertelo inchiodato?

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X