Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Archivio KM totali RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Archivio KM totali RSV4

    Ciao a tutti ,
    Qualcuno sa se per caso il conteggio dei KM percorsi e' solo nel display delle RSV V4 ?
    In pratica se uno installa un display racing , usa la moto e poi prima della vendita rimontasse l'originale non ? che i km fatti con il display racing non rimangono in memoria da nessuna parte ??
    Sulla centralina questo non accade perch? si pu? montare una racing e rimettere la base ma i km girano lo stesso ... forse con la diagnostica si pu? vedere ??
    Grazie

  • Font Size
    #2
    per quello che so io i km rimangono memorizzati nella strumentazione quindi se tu la smonti e fai km con un'altra e poi rimonti la prima i totali ripartiranno dalla cifra di quando l'hai smontata......

    Quello che so io.......poi ovvio che chi ha gli strumenti per entrarci dentro via software potr? ripristinare la somma per far segnare i totali giusti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono sicuro invece che dialogando con la centralina si possa rintracciare tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Niente km in centralina fino alle 2014 che so io almeno, con le nuove non s? penso che dalla RF con la storia dei Km equivalenti rimanga traccia, ma non s? se con un eventuale flash possano resettarsi o modificarsi.

        Comment

        X
        Working...
        X