Ieri sono andato a girare a SR ed avevo montato delle Racetec K1 gi? abbondatemente rodate, anzi, MOLTO rodate.
Inizio a girare con i soliti ritmi, quando nel curvone veloce, sento l'anteriore che vibra e d? l'impressione di volersi chiudere
, pelo un minimo e applico pressione sul manubrio interno. Paura.
Torno ai box e vedo che la gomma anteriore ? piuttosto strappata, segno di sospensione a pacco (stavo provando un setup pi? morbido), d? 3 click in compressione e continuo a girare per tutta la giornata, stando attento, ma con soddisfazione.
Alla fine dei turni le gomme sono andate, per? chiaccherando con chi ne sa pi? di me, mi dice di essere stato fortunato e che non sono scivolato grazie alle ottime gomme, che hanno fatto il loro lavoro, e perch? ho una ciclistica con i controcazzi (scusate il francesismo).
Non smettero mai di esssere soddisfatto di questo mezzo che ha due ruote, due cilindri e con due cog#@oni grandi cos?.
Inizio a girare con i soliti ritmi, quando nel curvone veloce, sento l'anteriore che vibra e d? l'impressione di volersi chiudere

Torno ai box e vedo che la gomma anteriore ? piuttosto strappata, segno di sospensione a pacco (stavo provando un setup pi? morbido), d? 3 click in compressione e continuo a girare per tutta la giornata, stando attento, ma con soddisfazione.

Alla fine dei turni le gomme sono andate, per? chiaccherando con chi ne sa pi? di me, mi dice di essere stato fortunato e che non sono scivolato grazie alle ottime gomme, che hanno fatto il loro lavoro, e perch? ho una ciclistica con i controcazzi (scusate il francesismo).

Non smettero mai di esssere soddisfatto di questo mezzo che ha due ruote, due cilindri e con due cog#@oni grandi cos?.

Comment