Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se a qlc puo' interessare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se a qlc puo' interessare...

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=185294

  • Font Size
    #2
    Noooooooooooo !!!
    Ecco lo sapevo...anche tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti vuoi evolvere.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi? anche tu vendi la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene Gio. Cosa ti porterà babbo natale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi? mi farai compagnia???????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            RSV 2006???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gi? ho saputo vagamente i motivi, non avendo parlato con te direttamente non sono in grado di capire ogni aspetto.
              Qualunque consiglio o discussione non sar? mai in grado di convincerti perch? ci sono cose su cui la logica non ha potere.
              Mi auguro che pian piano riesca a comprendere da solo che in assoluto la prima fonte di felicit? sei te, solamente te, tutto quello che ti circonda ? un compendio ma non pu? e non deve essere indispensabile soprattutto se non si tratta di un oggetto, perch? puoi avere il controllo di un oggetto ma di un altra persona non puoi ne ora ne mai.

              se hai bisogno sai gi? che ci sono

              Comment


              • Font Size
                #8
                cerco di informarmi per daerti una mano nel venderla mi sembra il minimo che possa fare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono
                  Gi? mi farai compagnia???????????????
                  Gi? su una naked????
                  Impossibile, non c'? spazio per gli adesivi!
                  bull

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi spiace Gio per quanto ti sta succedendo..qualsiasi cosa sia.
                    Leggendo quanto scritto da Mac, posso solo immaginare qualcosa di brutto ma non voglio assolutamente entrare nel dettaglio.
                    Ti dico solo una cosa per? e qui mi metto a nudo se pu? servirti.
                    Gli ultimi tre anni sono stati terribili per me, ho dovuto prima affrontare la possibile perdita di mio padre, poi salvato all'ultimo da un trapianto di fegato e poi la lunga malattia di mia sorella che consumata da un cancro se ne ? andata il 6 ottobre di quest'anno prima di compiere 40 anni..lasciandomi un bambino di 13 anni ed una bambina di 9.
                    Ora con la mia ? come se avessi tre figli e ti assicuro che non ? proprio facile.
                    Ripeto, non so cosa sia successo a te ma ti posso dire che pi? volte ho pensato alla futilit? delle cose materiali e della moto in primis di fronte a drammi del genere...ma alla fine se c'? una cosa che ti aiuta ad andare avanti nella vita ed a sopportare il dolore sono le cose che ami.
                    I figli prima di tutto...ma anche oggetti futili ed inutili apparentemente come una motocicletta possono aiutarti a prenderti cura della tua anima e del tuo spirito..perch? ? li che sono racchiuse le nostre speranze ed i nostri pensieri.
                    Non cosiderare le cose materiali inutili..perch? non lo sono.
                    Sono cazzate ?...certo, ma perch? punirci per cose che non possiamo controllare ?
                    Un abbraccio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pensavo la vendessi per prendere un' altra cavalcatura, ma da quel poco che si capisce non è così; in tal caso in bocca al lupo per la risoluzione di tutti i problemi, e se ti serve un' aiuto sappi che qui hai tanti amici disposti a farsi in 4 per te! ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi non drammatiziamo e non tiriamo ipotesi, ho sentito solo di qualche malumore (stop) ed ho scritto senza troppo pensare e cercando di rimanere vago, magari mi hanno detto una sciocchezza e Giò si sta comprando la moto da Endurance.
                        In ogni caso la vita di Giò è come la vita di ognuno di noi, personale, quindi a parte la vicinanza e la disponibilità per qualunque problema non mi dilungherei nel post.
                        Giò se ho scritto qualche stronzata ti prego di perdonarmi, è uscita così ..spero che si tratti della MV Tamburini .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lo spero anche io che sia per prendere un' altra bellissima 2 ruote, in tal caso, sono interessato a qualche accessorio! Quindi gio contattami! ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin
                            ragazzi non drammatiziamo e non tiriamo ipotesi, ho sentito solo di qualche malumore (stop) ed ho scritto senza troppo pensare e cercando di rimanere vago, magari mi hanno detto una sciocchezza e Gi? si sta comprando la moto da Endurance.
                            In ogni caso la vita di Gi? ? come la vita di ognuno di noi, personale, quindi a parte la vicinanza e la disponibilit? per qualunque problema non mi dilungherei nel post.
                            Gi? se ho scritto qualche stronzata ti prego di perdonarmi, ? uscita cos? ..spero che si tratti della MV Tamburini .
                            Probabilmente Mac...non vi ? dubbio che Gio abbia diritto alla propria privacy, nessuno vuole sapere ne chiede cosa ? successo.
                            Scusatemi tutti se mi sono dilungato nel mio post, offro quindi solo la mia vicinanza e la mia disponibilit? e fate finta che non abbia scritto altro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog
                              Gi? su una naked????
                              Impossibile, non c'? spazio per gli adesivi!
                              bull

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X