Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I cannoni laser dell'Enterprise per disintegrare le macchine te tentano regolarmente di accopparmi...
Seriamente... un kit di viteria completa in Ergal... lo fanno ?
Inutile quanto bello !!!!!
mi sembra che qualcosina di viteria la facessero...almeno sul vecchio sito web avevo visto qualcosina...
- un sistema di raffreddamento migliore
- un freno posteriore che funzioni
Di un sistema di raffreddamento migliore, io personalmente non ne ho sentito la necessit? nonostante la mia moto venisse usata nelle gare.
Per quanto riguarda il freno posteriore ? un problema che v? risolto, ma sicuramente non comprando la modifica come accessorio, non ti sembra!!!
Di un sistema di raffreddamento migliore, io personalmente non ne ho sentito la necessit? nonostante la mia moto venisse usata nelle gare.
Per quanto riguarda il freno posteriore ? un problema che v? risolto, ma sicuramente non comprando la modifica come accessorio, non ti sembra!!!
ovvio che non intendo pagarlo a parte, il mio era un commento ironico (avevo messo anche )
per il raffreddamento, nessun problema oltre certe velocit?, ma sotto i 70-80 km/h scalda davvero troppo (vedi anche vecchi post)...
oppure potrebbero inventare un congegno che porti il calore che esce sulla caviglia destra direttamente sulle mani...cos? si potrebbe andare in giro anche con -10
anche io vorrei tanto un trasponder collegato al cruscotto originale.
Per il resto credo che l'RSV sia una delle moto che richiede meno modifiche in assoluto x essere usata forte in pista (basta guardare quelle poche che corrono...praticamente sono delle moto di serie con gli scarichi diversi e le carene in vtr, + qualche 'modifichina' che non si vede!)
Sulle Jap non rimane originale nemmeno un componente...chiss? xch??
ciao mc endron colgo l' occasione x rigraziarti delle termocoperte, sono molto belle. volevo entrare nel discorso se mi ? permesso. nn so se esiste gi?.
ci sono accessori del tipo valvole
Ci sono (Favaretti)
Originally posted by tex
pistoni
Ci sono (Aprilia della SP e di altre marche) ma leggi la risposta a Bull
Originally posted by tex
alberi a camme
Ci sono (Favaretti)
Originally posted by tex
volani
Ci sono (Favaretti)
Originally posted by tex
radiatori maggiorati
Ci sono (Febur...che poi distribuisce ma li fanno altri)
Originally posted by tex
cambio con 1? marcia lunga e le altre ravvicinate
C'? quello della 03 e successive, diverso no devi fartelo fare e costa troppo
Originally posted by tex
cf maggiorati
Ci sono e si possono far fare
Originally posted by tex
tutte cose che a me di sicuro nn servono, ma fanno tanto figo
ah dimenticavo: ? una moto favolosa!!!!!!
Pi? che figo (fa molto pi? "figo" quello che si vede) possono rendere la moto decisamente meglio di quanto gi? non sia, ovviamente se montati e usati come si deve.
Per Bull:
Il 1200 si pu? fare (qualcosa meno ma si nominerebbe cos?) usando i pistoni della SP, o comprando pistoni da 100 fatti apposta per la nostra.
Il problema risulterebbe l'affidabilit? perch? con una tale cilindrata (si pensa che vengano messi per spingere oltre quello che pu? dare il magnesium) si arriverebbe a potenze ragguardevoli con una notevole entit? di stress per tutti gli organi interni a partire dai carter.
Non ? difficile ipotizzare gli oltre 160albero e la botta che darebbero sarebbe veramente di difficile digestione per componenti la cui tolleranza non ? pensata a tal punto.
Personalmente ritengo che per tirare fuori un 1200 si debbano rivedere diverse cose del motore.
Per PNK:
Per il raffreddamento si pu? fare molto, da fermo scalda qualunque moto.
Per il freno ti hanno risposto, io non ho mai avuto problemi ma prima o poi montero la modifica.
cosa mi piacerebbe???bhe io ho la '01 e sono fuori dai giochi,ormai sarebbe inutile metterci le mani e livello meccanico,per qst voglio prendermi la '04 e il giorno che riusciro a metterci su le mani(spero presto) te lo dico
Ci sono (Aprilia della SP e di altre marche) ma leggi la risposta a Bull
Ci sono (Favaretti)
Ci sono (Favaretti)
Ci sono (Febur...che poi distribuisce ma li fanno altri)
C'? quello della 03 e successive, diverso no devi fartelo fare e costa troppo
Ci sono e si possono far fare
Pi? che figo (fa molto pi? "figo" quello che si vede) possono rendere la moto decisamente meglio di quanto gi? non sia, ovviamente se montati e usati come si deve.
Per Bull:
Il 1200 si pu? fare (qualcosa meno ma si nominerebbe cos?) usando i pistoni della SP, o comprando pistoni da 100 fatti apposta per la nostra.
Il problema risulterebbe l'affidabilit? perch? con una tale cilindrata (si pensa che vengano messi per spingere oltre quello che pu? dare il magnesium) si arriverebbe a potenze ragguardevoli con una notevole entit? di stress per tutti gli organi interni a partire dai carter.
Non ? difficile ipotizzare gli oltre 160albero e la botta che darebbero sarebbe veramente di difficile digestione per componenti la cui tolleranza non ? pensata a tal punto.
Personalmente ritengo che per tirare fuori un 1200 si debbano rivedere diverse cose del motore.
Per PNK:
Per il raffreddamento si pu? fare molto, da fermo scalda qualunque moto.
Per il freno ti hanno risposto, io non ho mai avuto problemi ma prima o poi montero la modifica.
***** mac sei una enciclopedia sul magnesium!!!
grazie ancora x le info
Comment