Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_
    I cannoni laser dell'Enterprise per disintegrare le macchine te tentano regolarmente di accopparmi...
    Seriamente... un kit di viteria completa in Ergal... lo fanno ?
    Inutile quanto bello !!!!!

mi sembra che qualcosina di viteria la facessero...almeno sul vecchio sito web avevo visto qualcosina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pnk
      - un sistema di raffreddamento migliore
      - un freno posteriore che funzioni
      Di un sistema di raffreddamento migliore, io personalmente non ne ho sentito la necessit? nonostante la mia moto venisse usata nelle gare.
      Per quanto riguarda il freno posteriore ? un problema che v? risolto, ma sicuramente non comprando la modifica come accessorio, non ti sembra!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Sicuramente un cambo rovesciato by aprilia sarebbe pi? ....
        Avevo premesso che era tardi!!! scusa se ho fatto un esempio del cavolo, comunque quoto in pieno

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcendron
          Avevo premesso che era tardi!!! scusa se ho fatto un esempio del cavolo, comunque quoto in pieno
          Non era un esempio del cavolo... in effetti le cose sono poi quelle...
          b

Comment

• Font Size
            Originally posted by mcendron
            Di un sistema di raffreddamento migliore, io personalmente non ne ho sentito la necessit? nonostante la mia moto venisse usata nelle gare.
            Per quanto riguarda il freno posteriore ? un problema che v? risolto, ma sicuramente non comprando la modifica come accessorio, non ti sembra!!!
            ovvio che non intendo pagarlo a parte, il mio era un commento ironico (avevo messo anche )

per il raffreddamento, nessun problema oltre certe velocit?, ma sotto i 70-80 km/h scalda davvero troppo (vedi anche vecchi post)...
            oppure potrebbero inventare un congegno che porti il calore che esce sulla caviglia destra direttamente sulle mani...cos? si potrebbe andare in giro anche con -10

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pnk
              ovvio che non intendo pagarlo a parte, il mio era un commento ironico (avevo messo anche )
              pensavo volessi farmi vedere i risultati del tuo dentifricio

Comment

• Font Size
                anche io vorrei tanto un trasponder collegato al cruscotto originale.
                Per il resto credo che l'RSV sia una delle moto che richiede meno modifiche in assoluto x essere usata forte in pista (basta guardare quelle poche che corrono...praticamente sono delle moto di serie con gli scarichi diversi e le carene in vtr, + qualche 'modifichina' che non si vede!)
                Sulle Jap non rimane originale nemmeno un componente...chiss? xch??

Comment

• Font Size
                  le uniche cose che mi servivano erano le pedane regolabili.
                  io le avrei messe di serie, almeno sulla Factory.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex
                    ciao mc endron colgo l' occasione x rigraziarti delle termocoperte, sono molto belle. volevo entrare nel discorso se mi ? permesso. nn so se esiste gi?.
                    ci sono accessori del tipo valvole
                    Ci sono (Favaretti)

Originally posted by tex
                    pistoni
                    Ci sono (Aprilia della SP e di altre marche) ma leggi la risposta a Bull

Originally posted by tex
                    alberi a camme
                    Ci sono (Favaretti)

Originally posted by tex
                    volani
                    Ci sono (Favaretti)

Originally posted by tex
                    radiatori maggiorati
                    Ci sono (Febur...che poi distribuisce ma li fanno altri)

Originally posted by tex
                    cambio con 1? marcia lunga e le altre ravvicinate
                    C'? quello della 03 e successive, diverso no devi fartelo fare e costa troppo

Originally posted by tex
                    cf maggiorati
                    Ci sono e si possono far fare

Originally posted by tex
                    tutte cose che a me di sicuro nn servono, ma fanno tanto figo
                    ah dimenticavo: ? una moto favolosa!!!!!!
                    Pi? che figo (fa molto pi? "figo" quello che si vede) possono rendere la moto decisamente meglio di quanto gi? non sia, ovviamente se montati e usati come si deve.

Per Bull:
                    Il 1200 si pu? fare (qualcosa meno ma si nominerebbe cos?) usando i pistoni della SP, o comprando pistoni da 100 fatti apposta per la nostra.
                    Il problema risulterebbe l'affidabilit? perch? con una tale cilindrata (si pensa che vengano messi per spingere oltre quello che pu? dare il magnesium) si arriverebbe a potenze ragguardevoli con una notevole entit? di stress per tutti gli organi interni a partire dai carter.
                    Non ? difficile ipotizzare gli oltre 160albero e la botta che darebbero sarebbe veramente di difficile digestione per componenti la cui tolleranza non ? pensata a tal punto.
                    Personalmente ritengo che per tirare fuori un 1200 si debbano rivedere diverse cose del motore.

Per PNK:
                    Per il raffreddamento si pu? fare molto, da fermo scalda qualunque moto.
                    Per il freno ti hanno risposto, io non ho mai avuto problemi ma prima o poi montero la modifica.

Comment

• Font Size
                      cosa mi piacerebbe???bhe io ho la '01 e sono fuori dai giochi,ormai sarebbe inutile metterci le mani e livello meccanico,per qst voglio prendermi la '04 e il giorno che riusciro a metterci su le mani(spero presto) te lo dico
                      Last edited by gio rsv-ps2; 12-12-05, 21:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin
                        Ci sono (Favaretti)

Ci sono (Aprilia della SP e di altre marche) ma leggi la risposta a Bull

Ci sono (Favaretti)

Ci sono (Favaretti)

Ci sono (Febur...che poi distribuisce ma li fanno altri)

C'? quello della 03 e successive, diverso no devi fartelo fare e costa troppo

Ci sono e si possono far fare

Pi? che figo (fa molto pi? "figo" quello che si vede) possono rendere la moto decisamente meglio di quanto gi? non sia, ovviamente se montati e usati come si deve.

Per Bull:
                        Il 1200 si pu? fare (qualcosa meno ma si nominerebbe cos?) usando i pistoni della SP, o comprando pistoni da 100 fatti apposta per la nostra.
                        Il problema risulterebbe l'affidabilit? perch? con una tale cilindrata (si pensa che vengano messi per spingere oltre quello che pu? dare il magnesium) si arriverebbe a potenze ragguardevoli con una notevole entit? di stress per tutti gli organi interni a partire dai carter.
                        Non ? difficile ipotizzare gli oltre 160albero e la botta che darebbero sarebbe veramente di difficile digestione per componenti la cui tolleranza non ? pensata a tal punto.
                        Personalmente ritengo che per tirare fuori un 1200 si debbano rivedere diverse cose del motore.

Per PNK:
                        Per il raffreddamento si pu? fare molto, da fermo scalda qualunque moto.
                        Per il freno ti hanno risposto, io non ho mai avuto problemi ma prima o poi montero la modifica.
                        ***** mac sei una enciclopedia sul magnesium!!!
                        grazie ancora x le info

Comment

• Font Size
                          grazie per tttutto mac!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X