Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilità e consumo RSV

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Affidabilità e consumo RSV

Ciao ragazzi..volevo sapere da voi che ne possedete una..com'è l'affidabiltà della RSV...? mi riferisco in pèarticolare al modello 2001-2002 ma anche in generale per un uso stradale...a qualcuno è capitato di avere dei problemi abbastanza seri?

e a consumo come siamo messi...so che beve parecchio ma per strada almeno ai 15 ci si arriva?

lampzzz..

ma non lo avevi già aperto un thread così dove chiedevi anche della Rsv 2001 R monoposto da trasformare in biposto?

come ***** dobbiamo dirlo che ste Aprilia sono affidabili?

Engineered by V-Twin.

Comment

troppi problemi, lascia stare.
      devi cambiare gomme ogni 3/4000 km e poi esce fumo dagli scarichi

Comment

Originally posted by Auron
        troppi problemi, lascia stare.
        devi cambiare gomme ogni 3/4000 km e poi esce fumo dagli scarichi
        vero.........ma anche a voi girano le ruote o è un difetto delle mia????
        -- Triumph Daytona 675 Triple tornado red --

www.2rpassion.forumfree.net

Comment

le mie gomme gommano e la frizione friziona.
          TWCamp corsi di guida
          vacanze a Magione
          MARGHERITO
          TT Supporters Italy
          My library
          Vuoi andare in vacanza a Miami? Contattami.

Comment

Originally posted by zzico76
            vero.........ma anche a voi girano le ruote o è un difetto delle mia????
            le mie girano pure, ma la cosa più strana è che per farle girare devo ruotare una manopola

Comment

Originally posted by Auron
              le mie girano pure, ma la cosa più strana è che per farle girare devo ruotare una manopola
              ...per non parlare del dramma quando devi fermarti, tocca tirare una leva e schacciare un pedale...spesso entrambe le cose...

Comment

ma anche a voi succede che quando premete un tastino nero sulla dx poi si sente un rumore provenire da dentro le carene????
                -- Triumph Daytona 675 Triple tornado red --

www.2rpassion.forumfree.net

Comment

La mia se non impenno si incazza
                  HIC SUNT LEONES
                  "Resta nella mia scia e capirai il teorema!!"

Comment

Originally posted by zzico76
                    ma anche a voi succede che quando premete un tastino nero sulla dx poi si sente un rumore provenire da dentro le carene????
                    ma me no! sarà mica che ho tolto la batteria? aprilia, bah pure la batteria serve
                    -Agostini Enhanced Engine
                    -Se sei incerto ........ frena pirla! potresti salvare qualcuno.
                    -Se guidi ubriaco ed hai la fortuna che nessuno ti fermi questo non vuol dire che tu non abbia bevuto.

Comment

ma la vostra necessita anche di benzina?? è un problerma che riscontro sempre...

Comment

ah è benzina?
                        con quello che costa credevo si trattasse di oro.
                        TWCamp corsi di guida
                        vacanze a Magione
                        MARGHERITO
                        TT Supporters Italy
                        My library
                        Vuoi andare in vacanza a Miami? Contattami.

Comment

diciamo la verità, nessuno ha il coraggio di dire che in aprilia sono talmente tirchi che per risparmiare tolgono 2 cilindri

Comment

Lo state lapidando poveretto!

Comment

zed le aprilia sono tra le moto più affidabili in assoluto: il motore è un mulo e gli inconveniente sono, in genere di poca cosa
                              per quanto riguarda i consumi ci sono indubbiamente moto più risparmiose ma ricorda che si tratta di una supersportiva non di una turistica quindi non si può pretendere più di tanto anche perchè viene sempre voglia di ruotare il polso destro

per capire quanto è vero ciò che dico basta che ti fai un giro in questo od altri forum aprilia: quanti post trovi di gente con problemi seri?

se poi non sei convinto ... lascia stare ... non c'è niente di peggio che acquistare una moto di cui non si è innamorati: non andrà mai abbastanza bene e sarà un catorcio alla prima sciocchezza
                              Last edited by jacknipper; 18-12-05, 00:09.
                              lampz
                              Jack

"La moto gp attrae la gnocca come la piadina attrae lo stracchino!" - SIC

Comment

Working...
                              X