Vai di pinze e pompa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
estremamente indeciso... acquisto?
Collapse
X
-
lol ragazzi che confusione, mi sa che proceder? a gradi, inizio con gli scarichi che in titanio son introvabili (e sono la perfetta accoppiata con i cornetti d'aspirazione che ho preso), poi migliorer? l'impianto frenante! ed infine il mono, nel mentr e l'originale andr? benissimo, visto che uso la moto in strada
Comment
-
ciao ascolta un bigolo
scarichi e pompa della DITISCHIACCIATI
xch? se fai solo strada ti garantisco che la pompa e + che sufficiente x garantirti spazi di frenata decorosi
e lo scarico... bhe penso che te lo sei spiegato da solo...
Comment
-
Io farei esattamente il contrario, perch? il mono lo senti subito (sopratutto in un uso "sportivo" su strada), l'impianto frenante su strada va da *** e le marmitte "rummorose" ti fanno sequestrare la motoOriginally posted by playmakelol ragazzi che confusione, mi sa che proceder? a gradi, inizio con gli scarichi che in titanio son introvabili (e sono la perfetta accoppiata con i cornetti d'aspirazione che ho preso), poi migliorer? l'impianto frenante! ed infine il mono, nel mentr e l'originale andr? benissimo, visto che uso la moto in strada
Comment
-
sul Falco ci sono due sole cose da fare:
- monoammortizzatore posteriore
- scarichi
il mono di serie è appena sufficiente e gli scarichi sono troppo insonorizzati.....triple bridge e cornetti Favaretti sulla Falco secondo me sono solo soldi buttati via..se proprio devi dalli a me...
Comment
-
i cornetti oramai ci sono, e visto il prezzo vantaggioso sicuramente male non fanno
ho deciso di prendere gli scarichi, ora ditemi voi. secondo voi meglio 380€ SS incluse per un paio in titanio usati
o 355€ ss incluse per un paio di leo in alluminio nuovi?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM