Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono pasticcere, spedisco cornetti freschi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mi spiace caro, l'importante è che sia tutto sistemato e che tu abbia i tuoi bellippi cornetti!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ieri sera sono rientrato a casa dal lavoro (erano le nove passate!!!) e sopra al tavolo c'era un pacco........

      L'esclamazione ? stata: "Pap? fai il capuccino!!!!!! I cornetti freschi sono arrivati!!!!"

      Mio padre mi ha chiesto se mi drogo!!!!!

      In effetti la mia droga ? la mia RSV!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        lol!!! sono contento. mancano solo 2 pakki da essere consegnati ho controllato giusto stamane!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cornetti arrivati e piazzati tutto OK.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ciao play...hoprovato a mandarti un messaggio in pvt ma mi dice che hai la casella piena! Ti ho mandato un pò di giorni fa il mio indirizzo...ti è arrivato? Tutto ok? Per caso li hai già spediti? ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #51
              sisi te li ho già mandati, non ti ho mandato il traking via pvt? ora la casella è vuota, cmq il traking è

              X AR9LMW non è ancora inserito ma facendo due calcoli spannometrici credo sia partito stamane (l'ho lasciato giù giovedì sera) e ti arriverà tra domani e giovedì, a spanne appunto, tranquillo che sono arrivati tutti nn avrai problemi

              Comment


              • Font Size
                #52
                ok perfetto..grazie ancora! cmq non dubitavo era solo per sicurezza! Ciao ciao

                Comment

                X
                Working...
                X