Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi per cerchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adesivi per cerchi

    Ho preso quelle striscie adesive per decorare il bordo dei cerchi, stile motomondiale, ma il risultato ? stato pessimo, con il dubbio che potessero rimanere incollati, cos? ho tolto tutto.
    Ho sentito parlare di adesivi che sono gi? sagomati, o meglio, hanno gi? la "piega" per formare in modo pi? naturale il cerchio.
    Qualcuno li ha usati ?
    Mi piacerebbe riportare sui cerchi della mia RSV '02 il colore rosso fluo sui cerchi...fa molto tamarro.

  • Font Size
    #2
    messi a manina piano piano risultato discreto

    Rottura di palle immensa!!!!!! Lavoro invernale da fare quando la squadra del cuore ha perso almeno 3 a zero e la moglie/fidanzata ti ha detto che la suocerà pranzerà da voi...............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente non li ho mai attaccati, ma so per certo che se sbagli non recuperi.
      L'unico modo per toglierli e con il phon.
      Mi sono pero chiesto se utilizzando la tecnica da carroziere si riescano a mettere senza patemi (inumidendo la superficie con acqua si ha un pò di tempo per sistemare prima che l'adesivo prenda).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci vuole una marea di pazienza e se il cerchio ? ben pulito tranquillo che rimane attaccato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie gente, dove si rimediano ?
          Tuono, vorrei fare una cosa tipo la tua Tuono, quella in foto...li hai messi tu ?
          Mac, ho provato con la stessa tecnica di acqua e sapone, quella per mettere gli adesivi per intenderci, ma la superficie di contatto ? piccola e sul cerchio bagnato scivola tutto, almeno cos? ? capitato a me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho riverniciato i cerchi 2 settimane fà e ho colto l'occasione d'avere il cerchio bello libero dai dischi e belli puliti, poi ho lavorato con i cerchi sul tavolo, e molta calma, sono usciti veramente bene, li puoi rimediare da chiunque venda accessori per moto, io li avevo da un vecchio numero di superbike dove li davano in omaggio! stanno veramente bene i profili rossi sui cerchi blu elettrico! buon lavoro!

            P.S. dopo aver finito tutto il giro, scalda bene con un' asciugacapelli e passa con uno straccetto tutto il profilo così ti si ancora bene la colla perchè i cerchi sono un tantino gelidi in questi periodi! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prover?, sono indeciso fra il grigio della moto o il rosso fluo del puntale carena... oppure quello che trover? in giro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche argento sono belli danno l'effetto della lucidatura dei cerchi che lo scorso anno andava molto!

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  qst sono i miei...bhe bisogna pulire bene il cerchio,se si vuole fare un bel lavoro e meglio smontarlo e mettersi in piano,e poi man mano con le dita seguire la curvatura,buon occhio e tanta pazienza,il phon non serve,considera che io per fare i 2 cerchi ci metto a star tranquillo mezz'ora circa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    santa pazienza.......che purtroppo mi manca non e' un dono del quale sono fornito....quindi la prima d unica volta che ho provato mi e' venuta su una tale schifezza che vi ho rinunciato ...beati voi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gran bel lavoro Gio, ? proprio quello che avrei in mente di fare.
                      Certo avere i cerchi smontati aiuta un bel po'...
                      A proposito di che marca sono e dove li hai rimediati, quelli con cui ho provato io erano alti 0.5 cm, i tuoi mi sembrano 1 cm, quindi penso possano aderire meglio al cerchione.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X