Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox kit - Evoluzione.....e condotti aspirazione..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Didy concordo con te, ma sempre di moto si parla...perchè 126euro per un deflettore del cupolino in carbonio ti pare poco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mac ok, la passione e le prestazioni costano ma 200 EU per la cornice non sò se ne valga la pena

      date un'occhiata anche a questi prodotti, il secondo è quello che è sconsigliato da Mac, ma sul primo che mi sapete dire?

      http://www.speed-sports.com/shop/pro...roducts_id=663
      http://www.speed-sports.com/shop/pro...roducts_id=664

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi blocca l'accesso il proxy, ti dirò qualcosa quando passo da casa.

        200euro sono tanti, non lo metto in dubbio dipende solo se si ha voglia di spenderli.
        In un WE tra benzina e pranzi fuori (e non consideriamo il consumo gomme olio etc.) a me ne partono almeno 60-70...e l'unica cosa che ti rimane è il ricordo del divertimento e della bella giornata.
        Vuoi il miglior rapporto prezzo/prestazioni...beh dopo gli scarichi/mappa2 ti rimane solo la preparazione del motore (che sono 2k...) il resto è solo di incremento marginale e non esiste nulla al mondo che ti regali 10cv con poche centinaia di euro.
        Se vuoi migliorare il rendimento del motore hai da spendere, non giochiamo.
        Ovvio che puoi sempre adoperarti per risparmiare come ha fatto gatto ma chiedi a lui quanto farebbe pagare il lavoro che ha fatto se lo dovesse vendere.

        Comment


        • Font Size
          #19
          se capite qualcosa di tedesco guardate anche quà e rendete partecipi tutti di cosa c'è scritto

          http://www.onlineshop.aprilia-zieger...=dept_246.html

          Comment


          • Font Size
            #20
            Didy se vai dal fabbro per farti fare la cornice ne spenderai altrettanti, senza che avrai da tribulare parecchio, e fare una serie di modifiche perchè nella parte frontale il profilo è da schiacciare perchè la guarnizione si preme troppo sul serbatoio e non lo lascia scendere al suo posto, poi dipende da che guarnizione trovi, quindi anche lì portesti incappare in alcuni problemini di tenuta o d'interferenza con il serbatoio!
            Io con la moto a fianco c'ho buttato almeno 6 ore tra modifichine prove e quant' altro, tu andando e tornando dal fabbo non vuoi buttarne 8? ...un fabbro per economico che sia ti costerà 25€ all' ora quindi : già le prime 200€ sono andate; poi mettici la bomboletta il silicone e la guarnizione e come minimo sei a 240€! ...io l'ho fatto a tempo perso e per conto mio, quindi la manodopera non la considero, ma se devi fartela fare, scoprirai che il prezzo dell' originale è giusto e più economico!
            Last edited by gattobastardo; 13-01-06, 11:06.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non so cosa c'è scritto, comunque ho comprato da Gatto il coperchio della scatola filtro uguale a quello della foto .... almeno credo ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusate l'immensa ignoranza ma come funziona il tutto? la cornice air box serve ad alzare il coperchio e quindi la capacita dell'air box?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  elimini il coperchio usando il serbatoio come tale.
                  In pratica copiamo la Ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io se si vuol provare a fare un ordine multiplo per avere un pò di sconto ci sono , tanto ero intenzionato a prenderla anche da solo la cornice prima di montare i cornetti...

                    ciao
                    Last edited by dEUS; 13-01-06, 11:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Altra cosa , con cornetti , cornice scarico (coll. originali) e filtro , l'eprom aprilia titanium tiene botta senza problemi?

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        guardate anche il kit renegade, anche se dalle foto non sembra che ci sia una guarnizione di tenuta

                        http://www.renegade-products.com/ren...tml?1014179575

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Così Didy L'airbox Non è Più In Pressione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by iary
                            Non so cosa c'? scritto, comunque ho comprato da Gatto il coperchio della scatola filtro uguale a quello della foto .... almeno credo ..
                            YESSSSSSSSSSSSSSS

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Didy
                              guardate anche il kit renegade, anche se dalle foto non sembra che ci sia una guarnizione di tenuta

                              http://www.renegade-products.com/ren...tml?1014179575

                              Da quello che si vede non gli serve la guarnizione , in pratica ? quasi come fosse senza airbox , almeno mi sembra , penso sia meglio sempre la cornice , almeno l'airbox rimane un volume chiuso.

                              ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gattobastardo
                                Cos? Didy L'airbox Non ? Pi? In Pressione
                                Non avevo pensato a sto fatto poi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X