Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...considerazione sul nuovo motard ApriGLia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...considerazione sul nuovo motard ApriGLia

    Ieri ho fatto un giro veloce per il bike expò ...oltre alle novità in fatto di accessori ...e cmq tuning per la moto ...una cosa che ci tenevo a vedere era il nuovo motard marchiato aprilia... ...magari siete stati voi a consumarlo con gli occhi e a forza di salirci ...ma io sono rimasto veramente deluso... ....dalle foto pareva un motard al quale hanno dato un occhio di riguardo anche all'estetica ...viste le freCCiotte bianche ....scarichetto dietro smilzo e ben nascosto... ...parafango anteriore tagliato in maniera particolare...

    ...però


    ...le plastiche ...erano di una qualità piuttosto scadente ...sembravano scolorite...

    ....è sembrato solo a me?

    ...questo per quanto riguarda solo l'estetica ...le doti dinamiche non le conosco...



    ...ah un'ultima cosa.... ...Blundik sei un pirla
    Last edited by JOHNNY; 23-01-06, 08:26.

  • Font Size
    #2
    C***o ma sia i motard che gli enduro hanno sempre delle plastiche del cavolo, sto moto non verranno mai usate come tuono, rsv o altre, sono sempre moto secondo me da battaglia e basta, voglio vedere uno che si fa 500 km come me ogni domenica con il motard, va be si diverte sullo stretto, ma se trova un rettilineo gli vibrano i maroni e comincia a sudare tanto va a piano......

    Comment


    • Font Size
      #3
      perchè usi la foto di ALDO nell'avatar

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MacTwin
        perch? usi la foto di ALDO nell'avatar

        ...ma guarda che quello in foto sono io

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elzaba
          C***o ma sia i motard che gli enduro hanno sempre delle plastiche del cavolo, sto moto non verranno mai usate come tuono, rsv o altre, sono sempre moto secondo me da battaglia e basta, voglio vedere uno che si fa 500 km come me ogni domenica con il motard, va be si diverte sullo stretto, ma se trova un rettilineo gli vibrano i maroni e comincia a sudare tanto va a piano......
          Saranno anche fatte da battaglia... ma l'idea che all'aprilia abbiano risparmiato vedendo le moto esposte (lo avevo detto gi? a milano) ? + che un sospetto! e visto il costo e che la concorrenza da quel punto di vista ? visibilmente migliore, vedi te come il consumatore predilige spender il denaro che si ? sudato!

          Johnny..... No ? un GTA! quindi... ? UNA MERDA!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di ruote alte non capisco una mazza non avendone mai posseduta una e nemmeno avendo seguito da vicino l'ambiente, per? non ricordo di aveer mai visto moto da competizione di questo settore con colorazioni tanto curate.
            Azzardo una ipotesi cercando di ricordare le varie Husky, Ktm, Husabrg e via dicendo che anche loro non ricordo di avere visto troppo in forma sotto questo aspetto...
            Se non sbaglio le plastiche di queste moto non sono verniciate, perch? per l'utilizzo che se ne andr? a fare diventerebbero superfici troppo delicate. Per questo, sempre se non sbaglio, i colori delle plastiche che vediamo(per aprilia le f? la Acerbis, non proprio gli ultimi del settore...) non sono applicati superficialmente ma fanno parte proprio dell'impasto della plastica...
            Da qui l'aspetto dozzinale dei componenti di carrozzeria...

            Facilmente ho raggruppato un mucchio di fesserie...
            ciao
            bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              Di ruote alte non capisco una mazza non avendone mai posseduta una e nemmeno avendo seguito da vicino l'ambiente, per? non ricordo di aveer mai visto moto da competizione di questo settore con colorazioni tanto curate.
              Azzardo una ipotesi cercando di ricordare le varie Husky, Ktm, Husabrg e via dicendo che anche loro non ricordo di avere visto troppo in forma sotto questo aspetto...
              Se non sbaglio le plastiche di queste moto non sono verniciate, perch? per l'utilizzo che se ne andr? a fare diventerebbero superfici troppo delicate. Per questo, sempre se non sbaglio, i colori delle plastiche che vediamo(per aprilia le f? la Acerbis, non proprio gli ultimi del settore...) non sono applicati superficialmente ma fanno parte proprio dell'impasto della plastica...
              Da qui l'aspetto dozzinale dei componenti di carrozzeria...

              Facilmente ho raggruppato un mucchio di fesserie...
              ciao
              bull
              Oltre all'aspetto dozzinale c'? pure lassemblaggio e alcuni particolari che a vista sarebbe meglio non vedere! Ma a milano la gnocca mi disse che era perch? in troppi eran saliti e io della gnocca mi fido
              Quando la vedr? dal conce mi far? la mia bella idea....
              Sul fatto che le altre sian messe uguale.... Be mi spiaace dirlo ma non mi pare proprio

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...confrontandola con un comunissimo husquarna 450 ...c'è una differenza enorme...


                ...forse non so ben come spiegarmi ...ma guardandole da vicino ste plastiche sembravano uguali al mio vecchio bob che usavo per slittare.... ...ho reso l'idea?
                Last edited by JOHNNY; 23-01-06, 13:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho sentito anch'io quell'appunto sull'aspetto un p? trasandato delle moto, ma forse dipende dai vari saloni che hanno girato, e dal fatto che non erano ancora in produzione. la prima volta che le ho viste dal vivo a settembre non sembravano messe male.


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    neanche a me le plastiche hanno impressionato,devo dire la verità...vista al salone faceva cagare,l'altro giorno sono passato dal conce e aveva fuori una rxv 550 e devo dire che sembrava un altra moto,più curata....ma forse ricordo male io e al salone non sono state presentate "degnamente"....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tratto da un forum estero...

                      "they had borth RXV and SXV 450 at the motorcycle show. The dealer was telling me 8199 for the RXV 450 and 8299 for the SXV 450 shipment will be in February and the 550's will be out in the summer. Street versions out in 007
                      Good news depends on how the title is written we here in WA have a chance to license it on the street as long as the title doesn't have "off road use only" or something similar to that on it. We can added blinkers and mirrors and have the state patrol check it over for licensing! "

                      ma sta moto la vendono o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...confrontandola con un comunissimo husquarna 450 ...c'? una differenza enorme...

                        Meno male che ho premesso che stavo per dire una marea di vaccate!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se devo essere sincero la moto mi piace..ma come avevo gi? detto anche ad alex 1300 la sera della presentazione a milano le plastiche facevano "schifo" ed ? vero...purtroppo non possono essere paragonate con le plastiche di primo equipaggiamento di moto di altre marche.....

                          ...le moto che usano in gara non hanno le stesse plastiche basta guardare anche solo il parafango...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabietto79
                            se devo essere sincero la moto mi piace..ma come avevo gi? detto anche ad alex 1300 la sera della presentazione a milano le plastiche facevano "schifo" ed ? vero...purtroppo non possono essere paragonate con le plastiche di primo equipaggiamento di moto di altre marche.....

                            ...le moto che usano in gara non hanno le stesse plastiche basta guardare anche solo il parafango...
                            ...ho capito ma va che quella motorella li scommetto coster? na scarica di soldini....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...ho capito ma va che quella motorella li scommetto coster? na scarica di soldini....
                              Ciao BaNNY....la factory come va'?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X