Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUESTO ? TITANIO griffato APRILIA D.O.C.G.!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    un p? di discrezione!!

    scusatemi....ma alla vista di st? cose.... ho l'impressione che girer? 5/6 secondi ...forse anche minuti pi? lento .... ? forse una tattica per sbaragliare il campo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      La ditta in cui lavoro produce e distribuisce protesi del ginocchio e dell'anca.....Le immagini postate del ginocchio sono di un ginocchio di revisione (sostituisce una protesi danneggiata/consumata...) e tra l'altro sono di una ditta che conosco
      se volete info.......

      X Sincro: buona guarigione!!!
      Last edited by TuonoBlack; 01-03-06, 07:25.

      Comment


      • Font Size
        #18
        dany ...maledisione.... buona guarigione!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack
          La ditta in cui lavoro produce e distribuisce protesi del ginocchio e dell'anca.....Le immagini postate del ginocchio sono di un ginocchio di revisione (sostituisce una protesi danneggiata/consumata...) e tra l'altro sono di una ditta che conosco
          se volete info.......

          X Sincro: buona guarigione!!!
          Ma se dovrò farmi una protesi al ginocchio posso chiedere in reparto se mi montano un ginocchio By TuonoBlack??
          Spero che abbia una flessione superiore al V di 60°!!
          Last edited by bulldog; 01-03-06, 10:57.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bulldog
            Ma se dovr? farmi una protesi al ginocchio posso chiedere in reparto se mi montano un ginocchio By TuonoBlack??
            Spero che abbia una flessione superiore al V di 60?!!
            Bull se vuoi chiedo il riferimento di medici che usano i ns. prodotti.......

            [OT]
            Io sono solo marginalmente a contatto con Produzione e "R&D" e NON sono un Biomedico ma per l'angolo posso confermarti (se dopo l'operazione i legamenti sono ancora i tuoi ) che ? maggiore di 60?, se ti interessa pi? nel dettaglio una protesi al ginocchio si compone di:

            Base Tibiale: Generalmente in Titanio o Cromo Cobalto
            Inserto : in Polietilene pu? essere Standard se mantieni i tuoi legamenti oppure Postero stabilizzato per sopperire all'assenza dei legamenti.
            Parte Femorale: In titanio / cromo cobalto
            Rotula: (Optional )

            Per quanto riguarda la Base e il femore a loro volta possono essere: Cementati (se vengo cementati all'osso) o NON Cementati (se si sfruttano dei rivestimenti sulle protesi che facilitano la rigenerazione dell'osso sulla stessa....)

            [/OT]

            Comment


            • Font Size
              #21
              staminkia!

              io ti consiglierei di fondere il tutto e di farti un portachiavi..cos? te ne ricordi sempre

              buona guarigione

              Comment

              X
              Working...
              X