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Originally posted by WIZARDSicuramente Ho Su Montati I Tubi Convogliatori Della Versione Usa,
Vicino Alla Griglia Hanno Un Diametro Di Circa 3 Cm E Poi Si Allargano Fino Ad Entrare Nel Telaio, Secondo Me, Togliendoli La Moto Respira Meglio;
sono delle restrizioni
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Metti i codici corretti che li compro anchio.
Ma poi con sti condotti li prendo almeno 10 CV?
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Originally posted by WIZARDSicuramente Ho Su Montati I Tubi Convogliatori Della Versione Usa,
Vicino Alla Griglia Hanno Un Diametro Di Circa 3 Cm E Poi Si Allargano Fino Ad Entrare Nel Telaio, Secondo Me, Togliendoli La Moto Respira Meglio
Se vuoi montare quelli della Edwards dimmelo che ti passo i codici Aprilia corretti
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Ke Mi Dite Della Powercommander Sulla Ns. Moto?
Secondo Alcuni Nn Vale La Pena Spenderci Sopra!
Attendo Risposte
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Sicuramente Ho Su Montati I Tubi Convogliatori Della Versione Usa,
Vicino Alla Griglia Hanno Un Diametro Di Circa 3 Cm E Poi Si Allargano Fino Ad Entrare Nel Telaio, Secondo Me, Togliendoli La Moto Respira Meglio; Riguardo Al Doppio Akra Omologato Con Eprom
Rende Meno Della Versione Libera O No, Anke Stappato E Con La Sua Eprom Originale?
Dove Si Trovano Tutti Questi Doppi Akra Nn Omologati A Prezzi Stracciati? Se C'e' Qlc. Ke Li Ha Si Faccia Avanti!!!!!
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Originally posted by WIZARD- aprendo i convogliatori aria laterali in uno ho trovato una specie di tubo in plastica che dalla griglia ant. va ad infilarsi nel buco sul telaio, dall'altra parte nn c'era niente; sapreste dirmi qual'? la configurazione giusta e a cosa servirebbe quel tubo?
Le Rsv di serie non ne hanno, tranne la Edwards e le versioni USA.
Il tubo della Edwards arriva a coprire l'intero bordo del convogliatore in modo da incanalare tutta l'aria verso l'airbox e migliorare di poco la respirazione. Ha una sezione che inizia quasi come rettangolare (copiando la sezione del convogliatore) e finisce tonda (copiando la sezione del buco nel telaio).
Il tubo delle Rsv versione USA invece ? di sezione + piccola, ha lo scopo di limitare l'afflusso di aria. Si riconosce oltre che per la forma interamente tonda anche perch? ha una sezione notevomente ridotta rispetto alle effettive dimensioni di portata d'aria del convogliatore.
Strano che tu ne abbia montato una solo, comunque se ? montata la versione USA rimuovila subito, meglio senza. Nel caso invece fosse tipo "Edwards" puoi comprare e montare anche quello mancante, dovrei avere i codici da qualche parte, appena li ritrovo te li posto.
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Grafico SENZA doppio con terminale SINGOLO APERTO
Grafico CON DOPPIO AKRA
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PRENDI assolutamente il doppio con Eprom...non so a che prezzo l'hai trovato, ma se ne trovano moltissimi per la tua RSV NON OMOLOGATI a prezzi stracciati visto che oramai lo vogliono tutti omologato
Il doppio cmbia totalmente la tua moto...colma alla grande il buco d'erogazione che hai ai medi (si parla di 10cv in +) e ti d? anche un paio di cv in alto
Per i cornetti ci sono 3 versioni...quelli che migliorano i BASSI, i MEDI e gli ALTI...decidi te
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