Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • X-Fight
    replied
    Benvenuto anche da me

    Leave a comment:


  • mulan
    replied
    Bienvenido!

    Leave a comment:


  • Replicante
    replied
    Originally posted by WIZARD
    Sicuramente Ho Su Montati I Tubi Convogliatori Della Versione Usa,
    Vicino Alla Griglia Hanno Un Diametro Di Circa 3 Cm E Poi Si Allargano Fino Ad Entrare Nel Telaio, Secondo Me, Togliendoli La Moto Respira Meglio;
    Puoi tranquillamente togliere il "secondo me"
    sono delle restrizioni

    Leave a comment:


  • GalloNeroDOCG
    replied
    I codici corretti sono: 8168759 e 8168760

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Metti i codici corretti che li compro anchio.

    Ma poi con sti condotti li prendo almeno 10 CV?

    Leave a comment:


  • GalloNeroDOCG
    replied
    Originally posted by WIZARD
    Sicuramente Ho Su Montati I Tubi Convogliatori Della Versione Usa,
    Vicino Alla Griglia Hanno Un Diametro Di Circa 3 Cm E Poi Si Allargano Fino Ad Entrare Nel Telaio, Secondo Me, Togliendoli La Moto Respira Meglio
    Questo ? un classico infatti il 90% di chi li ha comprati ha ricevuto dal conce quelli versione USA

    Se vuoi montare quelli della Edwards dimmelo che ti passo i codici Aprilia corretti

    Leave a comment:


  • WIZARD
    replied
    Ke Mi Dite Della Powercommander Sulla Ns. Moto?
    Secondo Alcuni Nn Vale La Pena Spenderci Sopra!
    Attendo Risposte

    Leave a comment:


  • WIZARD
    replied
    Sicuramente Ho Su Montati I Tubi Convogliatori Della Versione Usa,
    Vicino Alla Griglia Hanno Un Diametro Di Circa 3 Cm E Poi Si Allargano Fino Ad Entrare Nel Telaio, Secondo Me, Togliendoli La Moto Respira Meglio; Riguardo Al Doppio Akra Omologato Con Eprom
    Rende Meno Della Versione Libera O No, Anke Stappato E Con La Sua Eprom Originale?
    Dove Si Trovano Tutti Questi Doppi Akra Nn Omologati A Prezzi Stracciati? Se C'e' Qlc. Ke Li Ha Si Faccia Avanti!!!!!

    Leave a comment:


  • GalloNeroDOCG
    replied
    BENVENUTOOOO

    Leave a comment:


  • ShoR
    replied
    Welcome!!!

    Leave a comment:


  • GAwasaki
    replied
    benvenuto anche da parte mia.

    Leave a comment:


  • Replicante
    replied
    Originally posted by WIZARD
    - aprendo i convogliatori aria laterali in uno ho trovato una specie di tubo in plastica che dalla griglia ant. va ad infilarsi nel buco sul telaio, dall'altra parte nn c'era niente; sapreste dirmi qual'? la configurazione giusta e a cosa servirebbe quel tubo?
    Esistono 2 tipi di "tubi" che possono essere inseriti nei convogliatori aria.
    Le Rsv di serie non ne hanno, tranne la Edwards e le versioni USA.

    Il tubo della Edwards arriva a coprire l'intero bordo del convogliatore in modo da incanalare tutta l'aria verso l'airbox e migliorare di poco la respirazione. Ha una sezione che inizia quasi come rettangolare (copiando la sezione del convogliatore) e finisce tonda (copiando la sezione del buco nel telaio).

    Il tubo delle Rsv versione USA invece ? di sezione + piccola, ha lo scopo di limitare l'afflusso di aria. Si riconosce oltre che per la forma interamente tonda anche perch? ha una sezione notevomente ridotta rispetto alle effettive dimensioni di portata d'aria del convogliatore.

    Strano che tu ne abbia montato una solo, comunque se ? montata la versione USA rimuovila subito, meglio senza. Nel caso invece fosse tipo "Edwards" puoi comprare e montare anche quello mancante, dovrei avere i codici da qualche parte, appena li ritrovo te li posto.

    Leave a comment:


  • eliosdreem
    replied
    io ho doppio akra + eprom +flussaggio 140cv (all'albero )

    Leave a comment:


  • Sincro
    replied
    Grafico SENZA doppio con terminale SINGOLO APERTO



    Grafico CON DOPPIO AKRA

    Leave a comment:


  • Sincro
    replied
    PRENDI assolutamente il doppio con Eprom...non so a che prezzo l'hai trovato, ma se ne trovano moltissimi per la tua RSV NON OMOLOGATI a prezzi stracciati visto che oramai lo vogliono tutti omologato
    Il doppio cmbia totalmente la tua moto...colma alla grande il buco d'erogazione che hai ai medi (si parla di 10cv in +) e ti d? anche un paio di cv in alto
    Per i cornetti ci sono 3 versioni...quelli che migliorano i BASSI, i MEDI e gli ALTI...decidi te

    Leave a comment:

X
Working...
X