Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> Le NOSTRE APRILIA!!! <---

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Krhenry View Post

    No ma se tengo un'aprilia perché la paga Davide tengo la Tuono factory Per quanto mi piaceva la rs ha una guida troppo scontata. È veloce, gestibile, bella, ma fin troppo. La Tuono ha una guida più particolare, come se dovessi lottare un attimo per capirla. Alla fine il senso di soddisfazione e maggiore perché uno sente di aver conquistato qualcosa nel usarla bene.
    Se avessi scelto col cuore, prendevo la Tuono 660 Factory per poi, un giorno, passare alla Tuono V4 Factory…ma ha prevalso la testa ed ho preso altro…
    In compenso ho fatto prendere ad un mio collega di lavoro l’RS660 Extrema

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Karl88 View Post

      Se avessi scelto col cuore, prendevo la Tuono 660 Factory per poi, un giorno, passare alla Tuono V4 Factory…ma ha prevalso la testa ed ho preso altro…
      In compenso ho fatto prendere ad un mio collega di lavoro l’RS660 Extrema
      Tuono 660 factory.. GRAN MOTO.. se dovessi prendere una moto strada pista.. prenderei sicuramente quella.... non scherzo...

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Karl88 View Post

        Se avessi scelto col cuore, prendevo la Tuono 660 Factory per poi, un giorno, passare alla Tuono V4 Factory…ma ha prevalso la testa ed ho preso altro…
        In compenso ho fatto prendere ad un mio collega di lavoro l’RS660 Extrema
        Naturalmente te la fai prestare

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by mito22 View Post

          Tuono 660 factory.. GRAN MOTO.. se dovessi prendere una moto strada pista.. prenderei sicuramente quella.... non scherzo...
          Peccato solo che la fanno NERA e basta…e qualche NM di coppia in più non farebbe male

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Krhenry View Post

            Naturalmente te la fai prestare
            Bisogna che me la faccia provare

            Comment


            • Font Size
              #291
              Un po’ di foto dall’ultima pistata !!! Non ho ancora finito la grafica … così fa un po’ 🤢 perché ci sono ancora un po’ di adesivi della vecchia !!


              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Un po’ di foto dall’ultima pistata !!! Non ho ancora finito la grafica … così fa un po’ 🤢 perché ci sono ancora un po’ di adesivi della vecchia !!


                Bella la prima foto.. dpve stavi? Cremona?

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Bella la prima foto.. dpve stavi? Cremona?
                  Si esatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Krhenry View Post

                    No ma se tengo un'aprilia perché la paga Davide tengo la Tuono factory Per quanto mi piaceva la rs ha una guida troppo scontata. È veloce, gestibile, bella, ma fin troppo. La Tuono ha una guida più particolare, come se dovessi lottare un attimo per capirla. Alla fine il senso di soddisfazione e maggiore perché uno sente di aver conquistato qualcosa nel usarla bene.
                    L'hai tenuta poi?

                    Scherzi a parte, certo anche la tuono è una grandissima moto, e sicuramente più bilanciata su strada.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X