Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio torn? bbbambinooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cacchio sta nuova rs ? fighissima per? chiss? che cancello che sar?..
    per farla andare ci vorranno minimo minimo 600 euri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      qulacuno ricorda la HRD???? era argento con strisce rosse..... andava da paura......un sogno..... ma non trovo foto
      Si..si gi? ricordate...ma foto impossibile trovarne, se trovo in cantina il "Motociclismo" dell'epoca con la presentazione vado di scanner !!
      Erano troppo una figata !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL
        Si..si gi? ricordate...ma foto impossibile trovarne, se trovo in cantina il "Motociclismo" dell'epoca con la presentazione vado di scanner !!
        Erano troppo una figata !!
        non avevo visto la tua risposta ma quanto era bella!!!! infatti..... niente foto in rete

Comment

• Font Size
          Intanto beccatevi questo annuario di una rivista inglese....SETTEMBRE 1985 !!!!!!!!!!!!!!

E' li...in basso a destra HRD - SILVER HORSE 125 !!

Comment

• Font Size
            è lei!!!!!!! grande!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io avevo questa:

non andava un ***** e grippava spesso per? che bei icordi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL
                Intanto beccatevi questo annuario di una rivista inglese....SETTEMBRE 1985 !!!!!!!!!!!!!!

E' li...in basso a destra HRD - SILVER HORSE 125 !!

Si Si ? proprio quella!!!!!!
                c'era anche la Red Horse e la Road.
                Costavano un botto!

Comment

• Font Size
                  qualcuno si ricorda della gilera gfr 125?? era il mio gioiello...
                  che moto ragazzi, peccato che la gilera...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto
                    qualcuno si ricorda della gilera gfr 125?? era il mio gioiello...
                    che moto ragazzi, peccato che la gilera...
                    Certo che me la ricordo... fù commercilizzata per poco e se non sbaglio era la replica della 250 utilizzata nei gp...

Io ovviamnete avevo questa....
                    Last edited by bulldog; 18-03-06, 08:01.

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=bulldog]Certo che me la ricordo... f? commercilizzata per poco e se non sbaglio era la replica della 250 utilizzata nei gp...

tante grazie bull, era proprio questa la replica della gp guidata da gramigni, che moto ragazzi, peccato che la gilera in quel periodo navigasse in brutte acque, ma la soddisfazione, tutt'ora la vedo girare ed ? sempre bella ed attuale.
                      ah proposito ma non hanno (gilera) nessuna intenzione di produrre moto vere?

Comment

• Font Size
                        Certo che a guardare le ciclistiche delle 125 di 10 anni f?(ma anche pi?) c'? da rimanere sconvolti... Ricordo ancora con ammirazione il delta-box della TZR125... Per non parlare del monobraccio poi adottato da RC30 e 916.... aprilia lo montava sulla Af1 gi? dall'85 se non ricordo male... Che bei tempi ragazzi... avevamo dei 125 che messi accanto alle maxy suscitavano quasi invidia... Che bel motociclismo che ho vissuto in quegli anni... chiss? se tutto assume questi contorni solo perch? ero pi? giovane.. Mi auguro che le stupende emozioni che quei mezzi a due ruote mi hanno regalato le possano vivere anche gli attuali 16enni, forse troppo bombardati da cellulari UMTCBKS, PlayStatyon6, spooter e reality vari...
                        Mazza o... che discorsi da matusa che st? facendo!!!

Comment

• Font Size
                          Bellissima la gfr , l'aveva un mio amico e quando apriva la valvola faceva paura , però esteticamente ho sempre preferito la sp01 e 02 , e su tutte la crono
                          di gilera avevo il cinquantino Bullit , il motore era il top tra i 50 a marce , però era assemblato da cani , ed il telaio si era crepato a più di un conoscente.
                          E vai di amarcord , cmq oggi vivranno delle bellissime emozioni lostesso , ma certamente divererse da noi matusa , ma non è detto che le nostre siano state più belle , o meglio per noi sicuramente sono state le meglio .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS
                            ...per? esteticamente ho sempre preferito la sp01 e 02 , e su tutte la crono
                            Si la crono era bella ma personalmete ho sempre pensato che la SP01-02 avessero un fascino ineguagliabile...
                            bull

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=toto]
                              Originally posted by bulldog
                              Certo che me la ricordo... f? commercilizzata per poco e se non sbaglio era la replica della 250 utilizzata nei gp...

tante grazie bull, era proprio questa la replica della gp guidata da gramigni, che moto ragazzi, peccato che la gilera in quel periodo navigasse in brutte acque, ma la soddisfazione, tutt'ora la vedo girare ed ? sempre bella ed attuale.
                              ah proposito ma non hanno (gilera) nessuna intenzione di produrre moto vere?

Stupenda.
                              Sono passati degli anni, ma a me sembra ancora molto attuale.

Comment

• Font Size
                                La mia vi piaceva??????

Peccato che ? sempre in garage mi devo decidere a mettere qualche annuncio per venderla (praticamente regalarla) perch? non ci riesco proprio a demolirla...

Comment

X
                                Working...
                                X