Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore condotto sx rsv 2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensore condotto sx rsv 2001

    A cosa serve e come funziona... ?

    Temperatura aria esterna ? :-) e per quale motivo

  • Font Size
    #2
    serve a registrare la temperatura dell'aria in ingresso, viene utilizzato dalla centralina per correggere la mappatura.
    L'aria fredda infatti è più densa ed da un maggiore apporto di ossigeno nella miscela.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi :

      La correzione della miscela in funzione della temperatura dell'aria aspirata.
      Una volta raggiunta la temperatura di regimazione del motore, l'erogazione di carburante avviene secondo la mappatura riportata in memoria. Correzioni possono essere apportate quando la temperatura dell'aria in ingresso si scosta dal valore prefissato, in quanto temperature pi? basse significano, a parit? di apertura della farfalla, una massa maggiore di aria aspirata. La centralina ha predisposto un fattore di arricchimento per le correzioni da apportare in funzione della temperatura dell'aria.



      quindi piu l'aria ? fredda ? piu la centralina ingrassa o smagrisce ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ingrassa alfo' un pò come te

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie amore IO MI FACCIO come tu mi vuoi bella ciotta ciotta e tu mi disdegni amore :-)

          pero quando la scorsa settimana eri sul letto con lo slip ghepardato e gridavi e saltavi dicendo amore quanta bella carne mi stavi prendendo in giro


          grazie Mac. ingrassa ingrassa bene bene ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin
            serve a registrare la temperatura dell'aria in ingresso, viene utilizzato dalla centralina per correggere la mappatura.
            L'aria fredda infatti ? pi? densa ed da un maggiore apporto di ossigeno nella miscela.
            Fede c'? anche nella 04, vero? ? quello nel condotto centrale,mi pare che stia sotto al centro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly
              Fede c'? anche nella 04, vero? ? quello nel condotto centrale,mi pare che stia sotto al centro.
              esatto


              Comment

              X
              Working...
              X