Thanks. Se non riesco ad andar giù prima da lui, lo incontrerò al giro del 7 maggio.
Grazie 1000 ancora
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50 e pi? mila km..cosa controllare?
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Originally posted by AlbarsvInfatti pensavo di darle una buona occhiata per poter arrivare tranquillo ai 100.000.. poi ho gi? due gruppi termici di scorta a casa per quando faccio il giro di boa...
Qualcuno sa se l'officina di Fiore ? aperta anche il sabato mattina?cos? non devo prendermi un giorno di ferie..
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Infatti pensavo di darle una buona occhiata per poter arrivare tranquillo ai 100.000.. poi ho già due gruppi termici di scorta a casa per quando faccio il giro di boa...
Qualcuno sa se l'officina di Fiore è aperta anche il sabato mattina?così non devo prendermi un giorno di ferie..
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Hai controllato se sei entrato in riserva?
A parte gli scherzi ? notevole vedere quante millone giungono tranquille a traguardi da motona turistica.
Complimenti un altro che non ci sta mai in moto
Frizione ok???? azpio di solito mollano prima, e molle e castello non si consumano mica come su ducati, controllarle ? cmq semplcissimo.
Certo sarebbe meglio controllare quanto pi? possibile, sempre in considerazione della spesa.
Le catene di distribuzione di certo sono da controllare, la loro sostituzione inoltre comporta cmq altri controlli.
Chiss? se con i prezzi a cui si trovano i v60 freschi in giro conviene ancora fare il tutto...
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portala da Fiore e non sbagli più.
vediamo se qualcuno ti da un suo recapito.
Fiore e vai sul sicuro.
se eri più vicino alla Lombardia se no ti consigliavo di portarla dal buon Max di Superbike.
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50 e pi? mila km..cosa controllare?
Ho passato da poco i 50000 km...cosa sarebbe meglio controllare o sostituire a questo punto?
La catena di distribuzione quando si cambia?
La frizione ? ancora ok, ma la campana e le molle hanno una vita diversa?
Consigli?
Thanks
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