Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscir? il nostro eroe ad accaparrarsi la tuonuccia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riuscir? il nostro eroe ad accaparrarsi la tuonuccia?

    Argh sembra che vendere la 996 sia pi? dura del previsto!
    Finora ho ricevuto una sola offerta, tutto sommato neanche troppo lontana da quanto volevo realizzare (permuta + ?) per?... C'? un per?!
    La Tuono in questione ? leggerissimamente graffiata e questo sarebbe anche nulla, il problema semmai ? la quotazione che il proprietario ha dato della moto...
    Per la stessa cifra infatti ne trovo una identica dal concessionario che sarebbe anche garantita un anno.
    Il mio annuncio qui ? parecchio battuto ma finora nessuno ha replicato e non so se ? per il prezzo che cmq ? allineato a quanto ho visto in giro oppure per altri motivi.
    Mah non so neanche io se accettare la permuta abbassando le pretese o cosa fare.

  • Font Size
    #2
    Vyper quanto racconti è sconcertante, hai una delle moto più belle della terra in vendita.
    E' curioso che non riesca a fare una permuta, sono certo che se provi a sentire qualche concessionario anche fuori zona troverai certamente il giusto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MacTwin
      E' curioso che non riesca a fare una permuta, sono certo che se provi a sentire qualche concessionario anche fuori zona troverai certamente il giusto.
      Direi proprio di si...ha ragione Fede

      Comment


      • Font Size
        #4
        A Vicenza saprei pure da chi appoggiarmi, già in passato ero 'priliato e il concessionario mi aveva dato una grossa mano (non dico chi è per correttezza, anche se i Vicentini sapranno sicuramente di chi parlo ). Però qui si tratta di tenere una moto in vetrina sapendo già che poi gli prendo una moto usata. Devo sentire cosa mi dice, nel frattempo provo a venderla da solo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A spanne un conce "dovrebbe" essere pi? contento di avere in vendita una Ducati che una Aprilia ma, evidentemente non ? proprio cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io chiedo, l'altra volta si erano presi in casa una Sp1 e l'hanno piazzata pure in fretta però gli prendevo una moto nuova. Sento cosa mi dicono, il discorso è che se porto la moto in concessionaria da loro non ci posso più girare io eheheh.
            Adesso ho un giro importante da fare per un amico che si sposa, dopo quello gliela posso anche portare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vypero76
              A Vicenza saprei pure da chi appoggiarmi, gi? in passato ero 'priliato e il concessionario mi aveva dato una grossa mano (non dico chi ? per correttezza, anche se i Vicentini sapranno sicuramente di chi parlo ). Per? qui si tratta di tenere una moto in vetrina sapendo gi? che poi gli prendo una moto usata. Devo sentire cosa mi dice, nel frattempo provo a venderla da solo.
              ... B? qua nella zona ce ne uno solo ufficiale... non ci vuole un drago... io ho preso la mia falco da loro ... poi per l'rsv mi sono rivolto ad altri...

              Il mio consiglio ? quello di girare un po... magari fuori provincia... e poi al massimo confronti le offerte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io per portarmi a casa la Factory abbastanza scontata sono andato fino a bergamo,fai te!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema di trovare la moto penso non sussista solo nel concessionario a vicenza ce ne sono 4 di usate. La cosa più difficile al momento è piazzare la mia, poi soldi in mano posso fare quello che voglio. Anche la permuta mi va più che bene purché la moto sia valutata al prezzo di mercato. Se porto la moto dal concessionario poi la moto la devo prendere da lui, è già diverso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah ma allora sei convinto di Tuonarti! ci si vede domenica prossima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh scusa se te lo dico eh ma tu vorresti botte piena e moglie ubriaca....quanto viene valutata la tua 996? E' strano che non riesci a venderla visto che le Ducati (a quanto dicono....) sono come degli assegni circolari...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X