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Catena-pignone e corona
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Originally posted by elan View Postquoto io ho rsv 02 e ho montato un 16 ....ma ad esempio girando ad adria mi trovo troppo corto
Troppo corto di rapporto finale o troppo corto nelle prime marce che restano inutilizzabili ?
Penso anch'io che comunque con questa modifica la prima si user? solo per partire, ma spero in un grande beneficio in quelle curve dove la seconda ? corta e la terza ? lunga...maggior tiro in salita con la terza, minor freno motore con la terza in discesa...poi se non mi piace, avr? buttato qualche euro...
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Ragazzi ,vorrei accorciare un p? i rapporti della mia tuono 2006, che mi consigliate di fare? E mi dite che cosa comporta qualsiasi modifica vado a fare, in termini di usura dei materiali e di consumi?
Naturalmente, senza farmi spendere troppo ragazzi...
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Originally posted by pablogas View PostRagazzi ,vorrei accorciare un p? i rapporti della mia tuono 2006, che mi consigliate di fare? E mi dite che cosa comporta qualsiasi modifica vado a fare, in termini di usura dei materiali e di consumi?
Naturalmente, senza farmi spendere troppo ragazzi...
Costa relativamente poco e se non ti piace torni indietro.
Accorciando i rapporti, ovviamente, aumenterai un p? i consumi a velocit? costante e l'usura del posteriore, soggetto a maggiore stress... Ma la moto ? gusto, mica convenienza
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Originally posted by bulldog View PostCi mancherebbe, se posso esserti di aiuto, ben volentieri!
Ciao ne approfitto della vostra pazienza e competenza....io ho RSV1000 '02 che nelle prime 2 marce gi? pi? corte del mod.2003 consigliereste lo stesso di sostituire il pignone da 17 con quello da 16 x uso prettamente stradale????
Attendo vostre esperienze.....
ciauuuuuu
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