Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su Pedane passeggeri Rsv4 .....

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda su Pedane passeggeri Rsv4 .....

Salve a tutti ragazzi... volevo una info e non so se già discussa o meno, ho dato una lettura ma non ho trovato molto a riguardo..
    Stavo valutando l'acquisto di una Rsv4 r del maggio 2010.. ho soltanto qualche dubbio, so che molti saranno contrari a quello che sto per scrivere, ma credo che vada a gusti anche questa cosa qua.
    Ma le pedane del passeggero si possono installare e far collaudare alla motorizzazione oppure deve rimanere monoposto per forza essendo da libretto un solo posto ??
    Vorrei fare le cose in regola e se non si può credo che la prenderò ugualmente era giusto per sapere.
    Ah visto che ci sono sicuramente possessori: cosa dovrò controllare ??
    A parte le solite cose ( carter, pedaline, allinemento ruota ant con quella posteriore, graffi e roba del genere ecc ecc) nel senso, se sono stati fatti richiami di quale natura ?!
    Il quadro strumenti dei km non si azzerava mica come le vecchie rs old vero ??
    GraZie per chi mi saprà rispondere
    Ex Yamaha R1 2002 / Ex Kawasaki ninja zx10r 2004 / ex Kawasaki ninja zx10r 2008 / Mv agusta F4 1078 312rr

É già omologata per 2
    Devi solo mettere il sellino al posto del triangolino che funge da monoposto e le pedane se il vecchio proprietario le ha smontate.
    Stop!

V4-ManiaC, by Arale

Comment

Originally posted by arale View Post
      É già omologata per 2
      Devi solo mettere il sellino al posto del triangolino che funge da monoposto e le pedane se il vecchio proprietario le ha smontate.
      Stop!

Grazie arale per la cortese risposta....
      Ma quello che vorrei capire io è: ho fatto il calcolo del bollo così per curiosità, ma come mai la vecchia moto alla dicitura posti c'è la scritta "2" e su questa "1" ??
      Ho saltato qualcosa io ??
      Ex Yamaha R1 2002 / Ex Kawasaki ninja zx10r 2004 / ex Kawasaki ninja zx10r 2008 / Mv agusta F4 1078 312rr

Comment

É già omologata per 2
        Stop!

In altra cosa visto che te ne possiedi una e sei già sicuramente più esperto.. mentre stavo parlando con il venditore mi ha detto una cosa riguardanti le mappe, in sostanza mi ha detto che la prima volta che l'avava guidata aveva sotto la mappa per la "pista" non credo sia la "race" quella con sblocco per intendersi. A dicitura sua con la moto ferma e frizione tirata la moto tendeva ad andare in avanti, mentre con le altre mappe ciò non avviene. Per me, per quanto me ne intendo io mi pare una cavolata pazzesca... attendo te per riscontri.
        Grazie e scusa le mille domande

Comment

Originally posted by davider1 View Post
          In altra cosa visto che te ne possiedi una e sei già sicuramente più esperto.. mentre stavo parlando con il venditore mi ha detto una cosa riguardanti le mappe, in sostanza mi ha detto che la prima volta che l'avava guidata aveva sotto la mappa per la "pista" non credo sia la "race" quella con sblocco per intendersi. A dicitura sua con la moto ferma e frizione tirata la moto tendeva ad andare in avanti, mentre con le altre mappe ciò non avviene. Per me, per quanto me ne intendo io mi pare una cavolata pazzesca... attendo te per riscontri.
          Grazie e scusa le mille domande
          ...magari a freddo subito la frizione trascinava un pò,ci può stare poi dopo qualche minuto provando le altre mappe nn trascinava più
          Avesse avuto un problema sulla frizione lo avrebbe fatto con tutte le mappe
          Per i posti è omologata per 2
          C'è scritto qualcosa tipo....
          " omolagata per due se provvista di pedane passeggero" o qualcosa del genere

V4-ManiaC, by Arale

Comment

...magari a freddo subito la frizione trascinava un pò,ci può stare poi dopo qualche minuto provando le altre mappe nn trascinava più
            Avesse avuto un problema sulla frizione lo avrebbe fatto con tutte le mappe
            Per i posti è omologata per 2
            C'è scritto qualcosa tipo....
            " omolagata per due se provvista di pedane passeggero" o qualcosa del genere
            Capisco, grazie delle info che mi hai dato sei stato gentilissimo..
            Sai mica quali cose devo osservare su questa moto per capire se è un buon usato ??
            Richiamo o interventi vari intendo
            Grazie

Comment

Working...
            X