Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata dell'anno fatta...!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dEUS View Post
    Minchia se sono cattive , tutte le carenate si saranno nascoste nei furgoni

    Complimenti elan mi piace parecchio !
    grazie ..il fai da te da comunque e sempre soddisfazione

    devo dire che le ns due erano le più ossevate da tutti quelli che giravano a curiosare , oppia soddisfazione
    Last edited by elan; 23-03-08, 19:26.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma ragazzi nessuno ha notato la modifica pi? importante ?????

      vi aiuto ....mi sono fatto fare da un amico le bocchette dell'entrata aria con la parte esterna larga il doppio !!!!!!!!!!!!!!!

      visto che il problema della tuono ? la poca aria che ntra nel motore ...ecco fatto ora gli arriva ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        domanda da inesperto come avete fatto ad avere le foto e gia postarle se sul sito del fotografo dicono che sono disponibili dopo 7 giorni ????
        o ho leto male io !!!!
        volevo consolarmi visto che le riprese x un'errore da bambini non sono riuscite!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ho notato un crono
          tempi ???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lacky View Post
            domanda da inesperto come avete fatto ad avere le foto e gia postarle se sul sito del fotografo dicono che sono disponibili dopo 7 giorni ????
            o ho leto male io !!!!
            volevo consolarmi visto che le riprese x un'errore da bambini non sono riuscite!!!
            le abbiamo prese dal fotografo direttamente in circuito le scaricava sul pc , e le vende anche al momento su cd o stampa singola

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dy27 View Post
              Evvaiii la prima pistata dell'anno ? andata......

              oggi io Elan e Lacky siamo stati ad Adria, e nonostante il tempo inclemente siamo comunque riusciti a girare abbastanza

              Ieri sera io ed elan siamo arrivati in autodromo e nel paddok coperto non c'era anima viva.........poi 4-5 furgoni sono arrivati........
              Ha piovuto tutta notte, e stamattina naturalmente pista bagnata, ma Lacky di buon passo ? entrato quasi subito insieme a 6-7 pazzi come lui a girare per asciugarci la pista

              Poi grazie ad un pallido sole altalenante verso le 11 siamo entrati anche noi, e nonostante varie chiazze di umido, ci siamo anche divertiti un pochetto


              Le nostr Tuono un po "modificate" vanno a meraviglia, e come inizio non possiamo lamentarci dai

              complimenti per le moto....BELLISSIME!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by elan View Post
                le abbiamo prese dal fotografo direttamente in circuito le scaricava sul pc , e le vende anche al momento su cd o stampa singola
                ok io aspetto 7 giorni e poi mi facio una carrellata e vediamo se ne trovo tn paio di decenti..... ache se la moto era in versione fai da te e non la versione definitiva ful carbonchio chi vuol intendere itenda....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  complimenti ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by batley#24 View Post
                    io ho notato un crono
                    tempi ???
                    Tempi da schifo batley, pista sempre umida, buona solo nell'ultima ora, per non parlare delle moto entrmbe in "nuova" configurazone, insomma..........non ci ho capito una mazza di quello che ho fatto, e Elan pure......

                    Un 1.35 alto ? stato il mio best, figurati come siam messi

                    io comunque tra l'umido e le carene nuove avevo una paura folle di far danni, e quando ho iniziato a capirci qulcosa era l'una, quindi finita

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Si ma mi sembri pi? ME che TE
                      .
                      ALBELAN
                      per? la tuono buell 1000 K7 ? venuta fuori davvero bellina

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Tempi da schifo batley, pista sempre umida, buona solo nell'ultima ora, per non parlare delle moto entrmbe in "nuova" configurazone, insomma..........non ci ho capito una mazza di quello che ho fatto, e Elan pure......

                        Un 1.35 alto ? stato il mio best, figurati come siam messi

                        io comunque tra l'umido e le carene nuove avevo una paura folle di far danni, e quando ho iniziato a capirci qulcosa era l'una, quindi finita
                        a beh con pista umida e tutto quel ben di *** sotto sicuramente non giravi tranquillo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X