Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che ha un buon angolo di piega e prima di toccare devi piegare veramente tanto.
    Io ho toccato solo una volta su un tornante in salita a velocità molto bassa (40-50km/h) ma ho dovuto "sforzarmi" per riuscirci, nella guida normale non mi viene automatico.

Comment

• Font Size
      in strada è da suicidi, in pista complice lo schiacciamento delle sosp. succede in alcune curve.
      rimangono cmq altissime e per nulla pericolose ma sono un buon segnale per avvisare che stai esagerando.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Le ultime due sono molto belle complimenti!!!!
        quoto !!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          in strada ? da suicidi, in pista complice lo schiacciamento delle sosp. succede in alcune curve.
          rimangono cmq altissime e per nulla pericolose ma sono un buon segnale per avvisare che stai esagerando.
          Quoto, quando ho sfregato le pedane (anzi solo la destra) stavo percorrendo un tornantino bello scosceso in salita e mi sono sdraiato apposta per vedere se sta moto aveva un limite o no.
          Ero sul pistino che dalla fondovalle savena porta a monzuno (chi bazzica la futa sa di che strada sto parlando e di quanto si pieghi in quelle curve )

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            si toccano si toccano
            hai ragione alla grande!
            in strada praticamente non le tocco mai,
            ma in pista con quelle originali è un continuo strisciare... alla fine le ho cambiate con delle after market.
            Last edited by rrothmans; 01-06-08, 17:53.

Comment

X
            Working...
            X