Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia bestiaccia
Collapse
X
-
-
non la vendo più, visto che c'è gente che ormai di secondo lavoro fa il commerciante di tuono e ricambi venderla da "povero privato" a un prezzo che non faccia morire di fame è quasi impossibile, anche a pezzi.. me la tengo finchè non esplode e poi piuttosto la prendo a colpi d'acetta fino a che non c'è più nulla di salvabile!
Comment
-
Cosmy se io la pensassi come te dovrei smettere di lavorare!!!!Originally posted by cosmy88 View Postnon la vendo pi?, visto che c'? gente che ormai di secondo lavoro fa il commerciante di tuono e ricambi venderla da "povero privato" a un prezzo che non faccia morire di fame ? quasi impossibile, anche a pezzi.. me la tengo finch? non esplode e poi piuttosto la prendo a colpi d'acetta fino a che non c'? pi? nulla di salvabile!
La concorrenza c'? in qualsiasi cosa leale e sleale che sia semplicemente devi andare avanti per la tua strada e basta
Tu sai che cos'hai per le mani e cosa stai vendendo! Quello che hanno gli altri potr? essere simile ma non uguale! Ricordalo! Vendere l'usato ? pi? difficile del nuovo ma regala mille mila soddisfazioni in pi?!
Comment
-
Cosmy come ti ho già scritto, hai solo 22 anni e tutta la vita davanti.
Impara goderti le cose, nessuno ti corre dietro.
C'è chi avrebbe fatto carte false (io in primis) per avere la tua moto alla tua età.
Comment
-
-
X

Comment