Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metal_V-quattreggiando....My rsv4, si inizia!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
in teoria dovrebbe essere più rigido e quindi più preciso l'avantreno.Originally posted by Ema90 View Postdomanda forse stupida per voi...ma mi potete dire a che serve cambiare le piastre di sterzo?
apparte per la bellezza dico...
in pratica, e parlo per esperienza diretta, non ho sentito differenza.
tra l'altro le aftermarket spesso pesano anche più delle originali
Comment
-
non credo che un amatore senta pure queste differenze...credo che ci sia quella sia proprio l ultima cosa.. anche perche se sente le piastre che si torgono dovrebbe sentire pure il telaio non all altezza delle sue doti no?Originally posted by gianluca78 View Postin teoria dovrebbe essere pi? rigido e quindi pi? preciso l'avantreno.
in pratica, e parlo per esperienza diretta, non ho sentito differenza.
tra l'altro le aftermarket spesso pesano anche pi? delle originali
( non e polemica ai pezzi che hai comprato metal sto solo cercando di capire )
Comment
-
veramente non si tratta di torsione delle piastre ma di flessione delle forcelle.Originally posted by Ema90 View Postnon credo che un amatore senta pure queste differenze...credo che ci sia quella sia proprio l ultima cosa.. anche perche se sente le piastre che si torgono dovrebbe sentire pure il telaio non all altezza delle sue doti no?
( non e polemica ai pezzi che hai comprato metal sto solo cercando di capire )
essendo le piastre più spesse, dovrebbero diminuire la flessione delle forcelle in staccata
Comment
-
Ciao a tutti beli e brutti
Mah...la differenza tra le piastre di serie e le altre non so se si sentir? cos? tanto, avantreni con a gsx ne ho cambiati tantissimi, marzocchi da 50 ohlins da 43 ecc.....le differenze una volta regolato l'assetto per come piace al pilota, credo siano difficili da avvertire.
Ma dato che le piastre originali.....parlo sopratutto della piastra inferiore.....sono un po troppo fragili (a vallelunga con una caduta nella ghiaia credo di aver svirgolato un po la piastra inferiore) quindi ho preferito metterne un paio robuste e anche pi? belle
Comment
-
capito grazie per il chiarimentoOriginally posted by Metal-74 View PostCiao a tutti beli e brutti
Mah...la differenza tra le piastre di serie e le altre non so se si sentir? cos? tanto, avantreni con a gsx ne ho cambiati tantissimi, marzocchi da 50 ohlins da 43 ecc.....le differenze una volta regolato l'assetto per come piace al pilota, credo siano difficili da avvertire.
Ma dato che le piastre originali.....parlo sopratutto della piastra inferiore.....sono un po troppo fragili (a vallelunga con una caduta nella ghiaia credo di aver svirgolato un po la piastra inferiore) quindi ho preferito metterne un paio robuste e anche pi? belle
Comment
X

Comment