Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Replica in concessionaria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah + IVA pure?

Scusa 60 mila euro e han lasciato le pinze della chicco e la forca base?
    la forcella ha la cartuccia ohlins completa... quindi almeno questa ? una "ohlins vera"..

per? secondo me se uno si compra una rsv4 R e fa la spesa da Omniaracing e Febur per lo stesso valore viene molto meglio... tanto alla fine l'inclinazione motore chi caxxo la va a toccare?

Comment

• Font Size
      Alb?...e il motore con preparazione "base" SBK dove lo metti....senza contare che compreso nei 50000? c'? pure l'acquisizione dati....e anche i cerchi in magnesio forgiato.

Oltretutto credo che il materiale Aprilia Racing (tanti pezzi derivano direttamente dall'ufficiale) sia qualcosina meglio rispetto all'aftermarket per i comuni mortali.

Cio?,qua stiamo parlando di una moto concorrente della Ducati RS....solo che costa pure 40000? in meno.

Comment

• Font Size
        Senza preparazione motore il discorso di Alberto ha senso, anche se io partirei da una Factory come base;
        non ho idea di quanto costino pistoni cammes e quan'altro hanno messo nel motore, ma con 40.000? (differenza tra il costo di una F ed una Biaggi Replica) ne compri di bella roba, inclusa l'elettronica APX

Comment

• Font Size
          Ah + IVA pure?

Scusa 60 mila euro e han lasciato le pinze della chicco e la forca base?
          infatti, quello che stavo notando pure io !

che puttanata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Alb?...e il motore con preparazione "base" SBK dove lo metti....senza contare che compreso nei 50000? c'? pure l'acquisizione dati....e anche i cerchi in magnesio forgiato.

Oltretutto credo che il materiale Aprilia Racing (tanti pezzi derivano direttamente dall'ufficiale) sia qualcosina meglio rispetto all'aftermarket per i comuni mortali.

Cio?,qua stiamo parlando di una moto concorrente della Ducati RS....solo che costa pure 40000? in meno.
            beh, con 10.000? ti prendi:

forcelle ohlins (tipo quelle di stradivari sul bmw)
            mono ttx36
            cerchi magnesio forgiato
            carene in carbonio
            telaietto post febur
            telaietto ant in carbonio febur
            semimanubri in titanio
            pedane regolabili

vuoi che con 35.000? (differenza di prezzo di listino tra la Replica e la R base) non ti prendi l'acquisizione e tiri fuori 20cv ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Senza preparazione motore il discorso di Alberto ha senso, anche se io partirei da una Factory come base;
              non ho idea di quanto costino pistoni cammes e quan'altro hanno messo nel motore, ma con 40.000? (differenza tra il costo di una F ed una Biaggi Replica) ne compri di bella roba, inclusa l'elettronica APX
              Boh,per me l'aftermarket non ? affatto paragonabile al materiale che monteranno loro sulle Replica....senza contare che te l'assemblano su misura in tutto e per tutto e ce l'hai bell'e pronta con in pi? l'assistenza diretta Aprilia Racing.

Per uno che deve correre seriamente per me ha pi? senso....per lo smanettone che deve far lo sborone nelle prove libere allora magari si conviene partirte dalla R o dalla Factory.

Una preparazione SBK seria a spanne tr? componenti e lavorazioni varie ti ci vorranno sempre quei 10000? come minimo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                la forcella ha la cartuccia ohlins completa... quindi almeno questa ? una "ohlins vera"..

per? secondo me se uno si compra una rsv4 R e fa la spesa da Omniaracing e Febur per lo stesso valore viene molto meglio... tanto alla fine l'inclinazione motore chi caxxo la va a toccare?
                Si ma la cartuccia 'costa al pubblico poco pi? di 1000 euro...'

Con 60mila di moto... su su... potevano mettere anche qualche chicca racing vera..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Boh,per me l'aftermarket non ? affatto paragonabile al materiale che monteranno loro sulle Replica....senza contare che te l'assemblano su misura in tutto e per tutto e ce l'hai bell'e pronta con in pi? l'assistenza diretta Aprilia Racing.

Per uno che deve correre seriamente per me ha pi? senso....per lo smanettone che deve far lo sborone nelle prove libere allora magari si conviene partirte dalla R o dalla Factory.

Una preparazione SBK seria a spanne tr? componenti e lavorazioni varie ti ci vorranno sempre quei 10000? come minimo..
                  Elettronica a parte, i ricambi di telaio e ciclistica sono prodotti da altre aziende quindi tranquillamente reperibili...per il resto quoto al 110% il tuo discorso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Elettronica a parte, i ricambi di telaio e ciclistica sono prodotti da altre aziende quindi tranquillamente reperibili...
                    Si ok,ma credo proprio che materiali,tarature e quant'altro saranno su specifiche loro....credo eh...magari mi sbaglio pure.

Comment

• Font Size
                      Vabb?, qualcuno la prende qua su DDG?

Comment

• Font Size
                        Vabb?, qualcuno la prende qua su DDG?
                        Guarda,io aspetto giusto di avere quei 49000? che mi mancano..

Comment

• Font Size
                          Io ho gia' paura a sdraiare 20 mila euri...

Magari tra 6-7 anni la prendo e la metto in salotto

Comment

• Font Size
                            Prova su MotosBrint....

Comment

• Font Size
                              Domani lo compro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Domani lo compro
                                gi? che si sei pigliati pure motociclismo di dicembre
                                Last edited by polsogrippato; 20-12-10, 19:41.

Comment

X
                                Working...
                                X