Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    X GERO

    al sig. Piaggio/Aprilia....licenziate i grafici ed i designer....Fabio Vicenti prossimo capo design Aprilia !!!!
    : )
    Last edited by omniaracing; 03-03-07, 18:37.

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by omniaracing View Post
      X GERO

      al sig. Piaggio/Aprilia....licenziate i grafici ed i designer....Fabio Vicenti prossimo capo design Aprilia !!!!
      : )
      Sottoscrivo in pieno!!
      Mi ha fatto riprovare le emozioni motociclismo dei sedici anni...quando mi addormentavo guardando una foto della replica sognandola sia da sveglio che dormendo....ah che commozzione...
      Penso che anche in tutti voi ci siano ricordi del genere che solo noi sappiamo quanto sono importanti...le morose ovviamente ci prenderebbero per cretini...

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Sottoscrivo in pieno!!
        Mi ha fatto riprovare le emozioni motociclismo dei sedici anni...quando mi addormentavo guardando una foto della replica sognandola sia da sveglio che dormendo....ah che commozzione...
        Penso che anche in tutti voi ci siano ricordi del genere che solo noi sappiamo quanto sono importanti...le morose ovviamente ci prenderebbero per cretini...
        un po' di amarcord ci vuole sempre ......
        si ma ti rendi conto che colorazioni ridicole che fa l'aprilia ultimamente ?? in specie la tuono con quelle bandierine a scacchi fatte malissimo ???
        ed hai visto le creazioni di Fabio Vicenti ? non c'è paragone!

        Fabrizio
        Last edited by omniaracing; 04-03-07, 07:54.

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by omniaracing View Post
          X GERO

          al sig. Piaggio/Aprilia....licenziate i grafici ed i designer....Fabio Vicenti prossimo capo design Aprilia !!!!
          : )
          COME NON QUOTARE

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by omniaracing View Post
            un po' di amarcord ci vuole sempre ......
            si ma ti rendi conto che colorazioni ridicole che fa l'aprilia ultimamente ?? in specie la tuono con quelle bandierine a scacchi fatte malissimo ???
            ed hai visto le creazioni di Fabio Vicenti ? non c'? paragone!

            Fabrizio
            Purtroppo ? un bel po di tempo che Aprilia..diciamo cosi..non si impegna pi? tanto nei colori e nelle grafiche...
            Il nero predominante ? molto facile in confronto alle arditissime grafiche degli anni 90...infatti le RSV rielaborate da Fabio rinascono a nuova vita!
            Diventando aggressive eccitanti e intriganti
            Fermo restando che considero il progetto RSV troppo giapponese e troppo poco italiano..
            Mi spiego..eccezzionale dinamicamente come un italiana ma poco eccitante,impersonale stilisticamente e grassoccia come un bicilindrico jap..
            L'errore sta nel fatto che Aprilia non doveva combattere i jap con le stesse armi ma con l'estro italiano che ci contraddistingue da sempre..

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Fabio Vicenti View Post
              Ti ho spedito i vettoriali mancanti e cio? Silkolene, RSV ed inoltre se ci pensi mancava la scritta Tuono sinistra
              (speculare in modo che la bandiera a "scacchi" sia rivolta indietro) ed in pi? ti ho mandato i tracciati delle fasce
              serbatoio (fatte in base alla moto, quindi non ? detto che ci vogliano dei ritocchi vista la curvatura del serbatoio)
              ma comunque ti saranno utili per l'allineamento con le linee del convogliatore.
              In pi? ti posto il disegno definitivo della moto con Silkolene sul puntale e Dunlop sul parafango anteriore.



              http://www.webalice.it/fabiovicenti

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by meco View Post
                azz... senza parole , veramente belle!
                Fabio ti chiedo una cortesia personale, puoi postarmene una di quelle in carbonio-argento e cerchi blu MA con telaio e forcellone alluminio?
                Eccola qua: telaio e forcellone alluminio, cerchi blu e con la versione rossa che mi hai chiesto tramite mp.
                Se poi vuoi il disegno con maggiore risoluzione devi darmi una e-mail dove spedirlo.



                http://www.webalice.it/fabiovicenti

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  perfetta cosi per il momento, grazie mille!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Caio Fabio, puoi riportare la versione di Alex1300 con il telaio grigio.... io non ho la fuctory....

                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      azz......mi sono sparato 24 pagine di grafiche Aprilia tutte d'un fiato....
                      i miei complimenti al designer Fabio e a tutti gli utenti per le idee e le realizzazioni
                      avessi una bella RSV 1000 saprei come farla

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by matley View Post
                        Caio Fabio, puoi riportare la versione di Alex1300 con il telaio grigio.... io non ho la fuctory....

                        Grazie
                        Qualche giorno di pazienza...

                        http://www.webalice.it/fabiovicenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                          Come ti avevo detto ho solo il frontale della versione '04 (che era quella di bull) a cui ho adattato i deflettori perci? l'assieme
                          non rispecchia fedelmente l'RSV attuale ed il risultato finale deve essere adattato a quello della moto.
                          Le combinazioni sarebbero moltissime ma principalmente i filoni che si seguono sono la tabella centrale (semplice perch? basta lavorare sul plexiglas),
                          la tabella laterale singola (con la variante da te ipotizzata del numero che copre anche il deflettore) e la tabella da ambo le parti e simmetrica (qui volutamente
                          portata all'eccesso ma che potrebbe essere come la nera o con curvature diverse) e naturalmente anche con i colori nero-bianco invertiti o colori diversi.



                          http://www.webalice.it/fabiovicenti
                          ciao fabio, mi manderesti i vettoriali delle scritte logo1 + i vettoriali usag e agip del progetto replicefutura90 endurance?

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            FABIO = ARTISTA

                            La mia..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by Fabio Vicenti View Post


                              Fabio hai qualche idea per il frontale ?

                              ... settimana prossima dovrei incominciare

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Fabio hai qualche idea per il frontale ?

                                ... settimana prossima dovrei incominciare
                                Scusa ma in questi giorni sinceramente non ho tempo... hai provato a prendere spunto da quelli di Carver (pag. 21) naturalmente con la carena nera?
                                Quello centrale andrebbe bene comunque, di quello laterale sarebbe visibile solo il filetto ma invertendo i colori avresti la tabella bianca come quelle
                                da ambo i lati (anche quelle andrebbero bene).

                                http://www.webalice.it/fabiovicenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X