Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Speed Triple S ed RS 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triumph Speed Triple S ed RS 2018

    "Triumph alza il velo sulla nuova Speed Triple 2018, forte di un motore a tre cilindri di 1050 cc rivisto in ben 105 componenti e che adesso sfodera 150 cv e 117 Nm, rispettivamente come potenza e coppia massima. Due le versioni, S ed RS."

    Triumph Speed Triple S ed RS 2018


  • Font Size
    #2
    Gran moto, ho avuto la 2010, veramente divertente e con "un'anima".
    Da tenere oltre a quella da pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima,mi piacerebbe veramente provarne una.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembra che non sia molto cambiata... a parte l'incremento di cv, mi sarei aspettato una notevole diminuzione di peso e lo scarico basso, poi quanto coster??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mak66 View Post
          mi sembra che non sia molto cambiata... a parte l'incremento di cv, mi sarei aspettato una notevole diminuzione di peso e lo scarico basso, poi quanto coster??
          Qua loro se la vendono come LA MIGLIORE DI SEMPRE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Skualo View Post
            Gran moto, ho avuto la 2010, veramente divertente e con "un'anima".
            Da tenere oltre a quella da pista.
            Confermo, ho avuto per 3 anni la 2007, dovevo tenerla!! ovviamente da affiancare a una superbike...

            Comment


            • Font Size
              #7
              marchio intrigante..moto molto bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                marchio intrigante..moto molto bella
                Mah.... molto di nicchia cmq. sempre..... cio?... triumphisti.. difficilmente uno butta una triumph in mezzo a delle ducati o delle giapponesi.. nella vita motociclistica...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho avuto una 2011(quella gia simile alla nuova) devo dire grandissima moto, sicuramente la naked che mi e' piaciuta di piu, una pecca forse sono i cv ma su strada bastano e avanzano!
                  Per la nuova sono anni che si parla che deve uscire un motore completamente nuovo e alla fine cambiano giusto 2 cose e la spacciano per una rivoluzione, pero' come ho detto nonostante non vada forte come molte altre concorrenti e' una gran moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si si io dicevo dell'appeal che ha in italia.. o uno ? abbastanza fisso col marchio... o spesso sembra di comprare una cosa di serie b....parlo come marchio eh..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' un marchio un po di nicchia questo e' vero ma a me sembra pero' che sia al contrario non proprio di serie B, i concessionari vendono un sacco di abbigliamento e accessori e i prezzi non sono proprio popolari!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gran Bel Mezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prezzi un p? alti visto cosa offre la concorrenza ma il fascino c'?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Prezzi un p? alti visto cosa offre la concorrenza ma il fascino c'?.

                            Condivido per quello dico che definirlo un marchio di serie B mi sembra che non corrisponda affatto alla realta'.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non assolutamente non � un marchio di serie B
                              qualit� a me sembra che c'�,che sia,x scelte loro,non inseguono le top di gamma come prestazioni ma in compenso linea bellissima x me � poi x strada come dite va molto bene,provato la R del 2015 e mi � piaciuta molto anche se rispetto alle migliori sembra pesante e con pochi cv.
                              Io personalmente la vedo un po come la mini bmw, auto bella ma caretta ...

                              Last edited by smanettone75; 08-02-18, 06:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X