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LA STREET TRIPLE NEL SUO AMBIENTE :LA MONTAGNA...e confronto con la tuono v4 aprc

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    #46
    Originally posted by pazzodelbracco View Post
    Alla fine rimane il dubbio per?. Per uso stradale e saltuario (molto saltuario, altrimenti uno si prende una ss) in pista, meglio la rs cos? com'?, o meglio risparmiare qualcosa con la r cambiando le sospensioni? Perch? se vanno cambiate in entrambi i casi, la rs cos'ha in pi? a parte il quickshift (che se serve si mette after tipo l'irc) e le pinze (che comunque le m4 non fanno certo schifo)?
    p.s.: ma la forca ? identica nelle due versioni? La bpf l'avevo sullo zx10r e non ? che mi facesse impazzire.
    Per uso in pista la rs prende DECISAMENTE le distanze dalla R,per sospensioni,freni,allungo...? tutto piu .."teso"....

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      #47
      Capito, beh grazie delle info, in ogni caso penso siano comunque tutte (v4 street rs e ci metto dentro anche la mia v60) moto decisamente esagerate per l?uso stradale... quindi a mio parere la scelta a questo punto dipende soprattutto da altri fattori...
      Comunque essendo ormai in commercio da due anni, si sa mica nulla riguardo ad un eventuale restiling?


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        #48
        No nulla.
        E cmq,riguardo all esagerato,anche no

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          #49
          Nel senso che ? piu facile sfruttare la tv4 che non la street rs...

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            #50
            Se e' tanto difficile da essere meno divertente puoi rifare le sospensioni.

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              #51
              La forcella DEVE assolutamente essere rifatta.
              Deve.
              Purtroppo sta moto ? capitata in mano,per lo piu,a fighetti e ragazze,per via dell estetica gradevole...e quindi ? opinione generale che le moto sportive debbano essere"cos?".
              Col caxxo

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                #52

                Ma cmq non ? per quello che ? piu difficile della tuono,ma perch? ha un erogazione da 600...ma ? 765!
                Ed ? ben piu corposa,ovviamente...se vuoi tenere il motore tra i 9 ed i 12 mila giri lo fai,ma ? rabbiosa...ed i giri finiscono in poco tempo,tant ? che ho messo 1 dente di pignone in piu per "diluire" l erogazione ed estendere in po il range di velocit? coperto dai "giri buoni"....

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