Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 765 : La prima sportiva di derivazione Moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Triumph Daytona 765 : La prima sportiva di derivazione Moto2

    Sar? in serie limitata, 765 esemplari per Europa e altrettanti per gli USA. Prenotazioni da oggi, arriver? a inizio 2020
    La prima sportiva di derivazione Moto2. Sar? in serie limitata, 765 esemplari per Europa e altrettanti per gli USA. Prenotazioni da oggi, arriver? a inizio 2020

  • #2
    The official Moto2? factory ride is coming.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono al contempo contento e scontento, contento perch? la fanno, scontento perch? si tratta di una serie super limitata ed il prezzo lo sar? altrettanto, in pi? non ? certo che faranno mai la versione per tutti, anzi, pare di no...

      Comment


      • Font Size
        #4
        curioso di sapere il costo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me sar? 18k.
          Stamattina ho chiamato per avere pi? info ma non si sa nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by j0_ View Post
            Secondo me sar? 18k.
            Stamattina ho chiamato per avere pi? info ma non si sa nulla
            Visto che e' una serie limitata e dicono non entrera' in produzione non mi stupirei che sfondasse la soglia dei 20k!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io spero che a livello di linee osino di pi? e diano una ventata di nuovo come meriterebbe questo nuovo progetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post

                Visto che e' una serie limitata e dicono non entrera' in produzione non mi stupirei che sfondasse la soglia dei 20k!
                ciclistica ed estetica sembrano identiche alla precedente versione, idem ( visivamente) i carter motore, se si risparmieranno la carena in carbonio per la serie "popolare" potrebbero fare una moto vendibile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DanteCru View Post

                  ciclistica ed estetica sembrano identiche alla precedente versione, idem ( visivamente) i carter motore, se si risparmieranno la carena in carbonio per la serie "popolare" potrebbero fare una moto vendibile.
                  Il motore pare sia lo stesso della street rs con qualche cv in piu(quanti cv ha la street?) secondo me arrivera' a max 150cv all'albero(ma la vedo dura), nell'articolo dicono espressamente che triumph non ha nessuna intenzione di fare un modello da mettere a listino, questa sara' solo una moto fatta in pochi esemplari(poi magari se andra' a ruba cambiano idea ma la vedo difficile gia le vecchie non e' che cera la fila per comprarle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by j0_ View Post
                    Secondo me sar? 18k.
                    Stamattina ho chiamato per avere pi? info ma non si sa nulla
                    Serie limitata di 765 nel mondo significa tipo 100 in Italia, tutta in carbonio, senza possibilit? di averla "standard" per i comuni mortali, potrebbero piazzarla ben oltre i 20.000.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vi saranno due versioni mikiff, entrambe in serie limitata.
                      765 moto per Europa ed Asia, 765 moto per USA e Canada.

                      Che non sono cos? poche, per una sportiva di media cilindrata che presumibilmente coster? quanto un 1000.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        S? cos? non sono pi? poche ma se pensi che han venduto 3000 DesmosediciRR da 60.000 euro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          Il motore pare sia lo stesso della street rs con qualche cv in piu(quanti cv ha la street?) secondo me arrivera' a max 150cv all'albero(ma la vedo dura), nell'articolo dicono espressamente che triumph non ha nessuna intenzione di fare un modello da mettere a listino, questa sara' solo una moto fatta in pochi esemplari(poi magari se andra' a ruba cambiano idea ma la vedo difficile gia le vecchie non e' che cera la fila per comprarle
                          Dubito cos? tanti cv anche se vorrei.

                          MCN (che sul mondo triumph non ne sbaglia una) mi sembra parlava di circa 138cv ed un peso molto basso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post

                            Serie limitata di 765 nel mondo significa tipo 100 in Italia, tutta in carbonio, senza possibilit? di averla "standard" per i comuni mortali, potrebbero piazzarla ben oltre i 20.000.

                            Non credo saranno 100 in Italia.

                            se ho capito bene qui in CH ne va una a concessionario (circa 20) e altre 7 ?libere? quindi se in italia saranno 50 sono gi? tante.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Appunto, da voi oltre 20 e siete solo 10 milioni, da noi che siamo 60 milioni amanti di motori almeno 100 ne manderanno no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X