Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 765 : La prima sportiva di derivazione Moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Appunto, da voi oltre 20 e siete solo 10 milioni, da noi che siamo 60 milioni amanti di motori almeno 100 ne manderanno no?

    a parer mio 100 moto in italia non le vendono!(sopratutto se parliamo di cifre over 20k)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post

      Il motore pare sia lo stesso della street rs con qualche cv in piu(quanti cv ha la street?) secondo me arrivera' a max 150cv all'albero(ma la vedo dura), nell'articolo dicono espressamente che triumph non ha nessuna intenzione di fare un modello da mettere a listino, questa sara' solo una moto fatta in pochi esemplari(poi magari se andra' a ruba cambiano idea ma la vedo difficile gia le vecchie non e' che cera la fila per comprarle
      la Street RS su un banco forse un po' generoso ha dato 120 cv alla ruota, ? probabile che la nuova Daytona si avvicini ai 130, grosso modo paragonabile alla potenza che aveva la Gixxer 750. A mio parare il progetto pi? interessante di sportiva " fuori taglia" resta l'Aprilietta 660 , ma purtroppo gi? non se ne parla pi?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        In che senso che della 660 gi? non se ne parla pi??

        Aprilia la presenter? all'Eicma in veste definitiva e commercializzer? nel 2020.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          a parer mio 100 moto in italia non le vendono!(sopratutto se parliamo di cifre over 20k)
          Di sicuro, se il prezzo sar? da millona ne vedremo poche in giro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Prezzo intorno ai 17.500 euro pare, motore niente di che, solo 130cv, elettronica come la ST e componentistica top.

            Comment


            • Font Size
              #21
              bella, mi piace parecchio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bella, ma mi aspettavo di pi? a livello di motore.

                Per fortuna non ho dato l?acconto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mah, mica ho capito ?sta mossa della Triumph; mi pare proprio marketing di bassa lega.

                  Questa moto ? molto simile esteticamente alla precedente Daytona 675, idem per buona parte della componentistica, al netto della carena in carbonio e dei progressi su strumentazione ed immagino elettronica.

                  Il motore non mi pare niente di straordinario e faccio proprio fatica a capire del perch? l?abbiano spacciata per una derivata dalla Moto2 e del motivo per cui ne faranno solo una serie limitata.

                  Il peso non ? stato dichiarato, lo stesso vale per il prezzo.

                  Qualcuno ha trovato una ragione plausibile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gluca View Post
                    Mah, mica ho capito ?sta mossa della Triumph; mi pare proprio marketing di bassa lega.

                    Questa moto ? molto simile esteticamente alla precedente Daytona 675, idem per buona parte della componentistica, al netto della carena in carbonio e dei progressi su strumentazione ed immagino elettronica.

                    Il motore non mi pare niente di straordinario e faccio proprio fatica a capire del perch? l?abbiano spacciata per una derivata dalla Moto2 e del motivo per cui ne faranno solo una serie limitata.

                    Il peso non ? stato dichiarato, lo stesso vale per il prezzo.

                    Qualcuno ha trovato una ragione plausibile?
                    Quoto!! Praticamente con 10 mila ? in meno ti compri una 675R che tanto ? identica (2cv in meno).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quanti CV fanno le moto2?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tirar su un po' di soldi?



                        Prendi la V4S Corse in serie limitata, due cazzatelle dal pieno e manco le carene in carbonio a 11.000 euro in pi? della normale S.

                        In confronto questa ? regalata ed ? l'unico modo per avere la Daytona 765.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora potevano risparmiarsi la pagliacciata della serie limitata.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X