Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Triumph Daytona 765 Moto 2 Edition

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Foto Triumph Daytona 765 Moto 2 Edition








  • #2
    La barra della benzina lunga 7cm con solo 4 tacche enormi non si può vedere.
    triunph dice che nasce per la pista ma è forse l'unica sportiva che spreca spazio(tanto) sul display per mettere una barra della benzina grossolana.

    Comment


    • #3
      Prezzo?

      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

      Comment


      • #4
        Solo 20000. Un affare direi

        Comment


        • #5
          Ho letto meno di 16.000 sterline in UK, sarebbero circa 17.500 euri al cambio, ci mangiano così tanto?

          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

          Comment


          • #6
            una Daytona R con motore ed elettronica della Street RS . Ben contento di tenermi la mia.

            Comment


            • #7
              Fanno bene a farla in numero limitato....dato che non è tutto sto spettacolo.
              Scarico inguardabile...brrrrrr.
              Poi sarà 'na lama in pista,motore potente,ecc...ecc.....ma cmq bella non è.

              Comment


              • #8
                bella la strumentazione.... è nuova o come su daytona normale? Circa?

                Comment


                • #9
                  È quella molto bella della Street RS
                  "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                  Comment


                  • #10
                    Mi aspettavo di più
                    Last edited by j0_; 24-08-19, 22:46.

                    Comment


                    • #11
                      Sono rimasto un po deluso dalla mancanza di innovazione. Cioè la Daytona è in giro da parecchio ormai...quasi 10 anni così a occhio.
                      Questa è sicuramente superiore in tutto, ma è identica alla precedente come linee, forma dei fari, codino...tutto.

                      Da una moto così profondamente innovativa, secondo me dovevano tirare fuori anche una equivalente innovazione estetica. Come fatto con la nuova generazione di Street.
                      www.bedosmototour.com - IG @bedosmototour

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by Bedo View Post
                        Sono rimasto un po deluso dalla mancanza di innovazione. Cioè la Daytona è in giro da parecchio ormai...quasi 10 anni così a occhio.
                        Questa è sicuramente superiore in tutto, ma è identica alla precedente come linee, forma dei fari, codino...tutto.

                        Da una moto così profondamente innovativa, secondo me dovevano tirare fuori anche una equivalente innovazione estetica. Come fatto con la nuova generazione di Street.
                        Le Street si vendono, le "medie" sportive no

                        Comment


                        • #13
                          C'è gente come Kawasaki che ha ricominciato a fare la 636, quindi proprio così morto come settore non è...
                          Questa non è una moto per il grande pubblico ed è pure parecchio costosa, quindi boh...lesinare sull'estetica mi pare davvero una scelta stramba.

                          E lo dico da possessore/fan di Triumph da anni
                          www.bedosmototour.com - IG @bedosmototour

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by Bedo View Post
                            C'è gente come Kawasaki che ha ricominciato a fare la 636, quindi proprio così morto come settore non è...
                            Questa non è una moto per il grande pubblico ed è pure parecchio costosa, quindi boh...lesinare sull'estetica mi pare davvero una scelta stramba.

                            E lo dico da possessore/fan di Triumph da anni
                            La Daytona 765 è nata dalla sola volontà di "monetizzare" il battage pubblicitario del " motore della Moto 2" con zero spesa a livello progettuale ed industriale. Ovvero: la prima a non credere a quella moto è la stessa Triumph.

                            Comment


                            • #15
                              Vedremo come risponde il mercato, ho giusto preso ieri Motociclismo dove c'è la prova completa
                              www.bedosmototour.com - IG @bedosmototour

                              Comment

                              Working...
                              X