Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa compra Bimota?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ok che di primo istinto viene da pensare che Bimota ora user? solo motori Kawasaki per? non ? detto fino a che il brand non lo ufficializza.

    Mi piacerebbe che almeno su certe scelte restasse indipendente anche se immagino imminente una tesi con motore H2

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      ....anche se immagino imminente una tesi con motore H2
      Ma chi sei???? https://www.moto.it/news/bimota-tesi...icma-2019.html

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Crazy_Diamond View Post


        ogni tanto ci azzecco

        comunque mi fa piacere che Bimota abbia gi? portato ad eicma un prodotto frutto della loro unione.
        Last edited by smanettone75; 06-11-19, 11:39.

        Comment


        • Font Size
          #19
          non ci credevo, eppure Kawasaki ha acquistato il 49.9% di BIMOTA ed ecco il primo frutto...piaccia o no, io la trovo schifosamente fighissima!!!

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ...Kawasaki ha acquistato il 49.9% di BIMOTA...
              Ecco se vuoi comandare prendi il 50,01% con il 49,9 mi sa di quello che vuole annusare l'aria e se puzza un po scappare a gambe levate

              Comment


              • Font Size
                #22
                998 cc Supercharged da 240 cv

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                  Ecco se vuoi comandare prendi il 50,01% con il 49,9 mi sa di quello che vuole annusare l'aria e se puzza un po scappare a gambe levate
                  non ? proprio cos?, volevano un marchio premium per vender moto premium, compreresti una kawa da 50mila euro? il cliente kawa spende 40 mila euro o pi? per un ss? e se invece hai tecnologia kawa su una bimota fatta "quasi" a mano in Italia in pezzi limitati o piccola serie?

                  ma il colpo grosso penso sia la rete vendita, concessionari kawa sparsi per il mondo dove portare la tua bimota, cosa che fino ad oggi era utopia anche per un semplice pezzo di ricambio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Di una bruttezza di una goffaggine e di una pesantezza stilistica difficilmente immaginabile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Di una bruttezza di una goffaggine e di una pesantezza stilistica difficilmente immaginabile...
                      le opere d'arte sono spesso incomprese ai pi?.....
                      scherzi a parte, a me piace proprio perch? ? fuori dagli schemi attuali, fatti di standard e mode ripetitive. grezza e ignorante. si, la amo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoteo21 View Post

                        le opere d'arte sono spesso incomprese ai pi?.....
                        scherzi a parte, a me piace proprio perch? ? fuori dagli schemi attuali, fatti di standard e mode ripetitive. grezza e ignorante. si, la amo
                        Anch'io come ho amato la K1200R anche se non ho mai potuto prenderla
                        Last edited by Crazy_Diamond; 08-11-19, 07:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoteo21 View Post

                          le opere d'arte sono spesso incomprese ai pi?.....
                          scherzi a parte, a me piace proprio perch? ? fuori dagli schemi attuali, fatti di standard e mode ripetitive. grezza e ignorante. si, la amo
                          Ok il concetto di grezzo e ignorante, ma avr? un interasse di due metri e mezzo e peser? 300kg Per me il concetto di ignoranza lo incarna la nuova KTM Duke 1290R...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Ok il concetto di grezzo e ignorante, ma avr? un interasse di due metri e mezzo e peser? 300kg Per me il concetto di ignoranza lo incarna la nuova KTM Duke 1290R...
                            O la Rocket

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Molto bella,tranne lo scarico ovviamente


                              Ma gi? mi piaceva la tesi/ducati

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Kawasaki non ha un heritage da vantare come marchio premium, questo con Bimota ? un tentativo di rimediare ? tanto per quello che gli sar? costato?

                                la moto a me piace, quando dimostreranno che tutta quella roba sul davanti serve a qualcosa ne venderanno qualcuna in pi??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X