annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Street Triple RS 2020

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Street Triple RS 2020

triumph-street-triple-765-rs-2020.jpg

Fari led di rara originalit? direi eh
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
    triumph-street-triple-765-rs-2020.jpg

Fari led di rara originalit? direi eh
    Che fantasia......identici a quelli del V4

Commenta

Fatela usc? prima di sentenziare!!!
      Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
      p.s. Spedisco in tutto il mondo.

segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

Commenta

No, si sentenzia subito le banali scopiazzature che gi? si vedono, il resto, vedremo...

Commenta

Ultima modifica di mariotnt; 26-09-19, 00:34.
          Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!

segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

Commenta

https://youtu.be/S3cU4nwwiYw
            Ecco anche un? immagine rubata dal making of del video
            Ultima modifica di mariotnt; 26-09-19, 00:37.

Commenta

Vista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.

Ho diciamo un certo prurito...

Commenta

e' sempre un gran ferro!!!
                e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

Commenta

Vista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.

Ho diciamo un certo prurito...

Molto bene, vedo che fai ottimi progressi nell'abbinare aggettivi come "bella" e "rifinita" alle moto

Commenta

Questa ? "issima", come lo ? la R1M, bella e rifinita ? invece la Ducati SFV4...

... ma tu piuttosto, cosa mi dici di quei cosi che escono dalla forca e penzolano attaccati alla piastra della Honda come baccelli squadrati?

Ultima modifica di MiKiFF; 08-11-19, 19:47.

Commenta

Questa ? "issima", come lo ? la R1M, bella e rifinita ? invece la Ducati SFV4...

... ma tu piuttosto, cosa mi dici di quei cosi che escono dalla forca e penzolano attaccati alla piastra della Honda come baccelli squadrati?

Ti dico che fanno abbastanza schifo e trovo incomprensibile come non si sia riusciti a spostare i connettori in posizione appena appena pi? nascosta, o adottarne almeno di pi? compatti.
                      Soprattutto dopo che si sono impegnati a fare dei tappi forcella aggrazziati per non avere, come Ducati o Yamaha, quelle guaine a soffietto del ***** che spuntano dritte per mezzo metro da sopra la piastra di sterzo.

Ma almeno una discussione sulle Triumph non inzozziamola parlando delle solite porcherie altrui.

Commenta

Originariamente inviato da Warsteiner Visualizza il messaggio

Ma almeno una discussione sulle Triumph non inzozziamola parlando delle solite porcherie altrui.
                        Ok

Riguardo la Triumph il dubbio ? proprio sulla forca BPF che anche secondo Cordara ? sempre uguale e troppo rigida, denunciando pure una certa incoerenza di risposta tra anteriore e posteriore.

Lui dice risolvibile usando le tarature ma credo sia una sua idea e non abbia le prove, mentre l'utente GT master ha testato che anche coi registri tutti aperti rimane sempre secca sullo sconnesso.

Commenta

Io credo che l upgrade rispetto alla mia sia sensibile, se non altro per il blipper e per il picco di coppia oltre 1600 giri/' pi? in basso.
                          La forcella purtroppo ? rimasta quella zozzeria di bpf da 41mm
                          "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                          cerrrtooo

"Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

"Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

Chicche estratte da QDE,chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
                            Io credo che l upgrade rispetto alla mia sia sensibile, se non altro per il blipper e per il picco di coppia oltre 1600 giri/' pi? in basso.
                            La forcella purtroppo ? rimasta quella zozzeria di bpf da 41mm
                            Master tu sei intervenuto sulla BPF? Non parlo di tarature perch? a suo tempo lessi dei tuoi esperimenti "infruttuosi", ma proprio in maniera strutturale...

Commenta

Originariamente inviato da cosimo Visualizza il messaggio

Master tu sei intervenuto sulla BPF? Non parlo di tarature perch? a suo tempo lessi dei tuoi esperimenti "infruttuosi", ma proprio in maniera strutturale...
                              Non ancora... Volevo prima sentire come avevano risolto altri.
                              Ma niente... Tocca mettere le mani in saccoccia... Cacci quei 6/700 euri e passa la paura
                              "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                              cerrrtooo

"Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

"Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

Chicche estratte da QDE,chiaro.

Commenta

Sto operando...
                              X