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Street Triple RS 2020

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  • Street Triple RS 2020

    triumph-street-triple-765-rs-2020.jpg

    Fari led di rara originalit? direi eh
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

  • #2
    Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
    triumph-street-triple-765-rs-2020.jpg

    Fari led di rara originalit? direi eh
    Che fantasia......identici a quelli del V4

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    • #3
      Fatela usc? prima di sentenziare!!!
      Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
      p.s. Spedisco in tutto il mondo.

      segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

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      • #4
        No, si sentenzia subito le banali scopiazzature che gi? si vedono, il resto, vedremo...

        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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        • #5
          Ultima modifica di mariotnt; 26-09-19, 00:34.
          Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
          p.s. Spedisco in tutto il mondo.

          segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

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          • #6
            https://youtu.be/S3cU4nwwiYw
            Ecco anche un? immagine rubata dal making of del video
            Ultima modifica di mariotnt; 26-09-19, 00:37.
            Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
            p.s. Spedisco in tutto il mondo.

            segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

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            • #7
              Vista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.

              Ho diciamo un certo prurito...

              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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              • #8
                e' sempre un gran ferro!!!
                e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

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                • #9
                  Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
                  Vista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.

                  Ho diciamo un certo prurito...

                  Molto bene, vedo che fai ottimi progressi nell'abbinare aggettivi come "bella" e "rifinita" alle moto

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                  • #10
                    Questa ? "issima", come lo ? la R1M, bella e rifinita ? invece la Ducati SFV4...

                    ... ma tu piuttosto, cosa mi dici di quei cosi che escono dalla forca e penzolano attaccati alla piastra della Honda come baccelli squadrati?

                    Ultima modifica di MiKiFF; 08-11-19, 19:47.
                    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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                    • #11
                      Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
                      Questa ? "issima", come lo ? la R1M, bella e rifinita ? invece la Ducati SFV4...

                      ... ma tu piuttosto, cosa mi dici di quei cosi che escono dalla forca e penzolano attaccati alla piastra della Honda come baccelli squadrati?

                      Ti dico che fanno abbastanza schifo e trovo incomprensibile come non si sia riusciti a spostare i connettori in posizione appena appena pi? nascosta, o adottarne almeno di pi? compatti.
                      Soprattutto dopo che si sono impegnati a fare dei tappi forcella aggrazziati per non avere, come Ducati o Yamaha, quelle guaine a soffietto del ***** che spuntano dritte per mezzo metro da sopra la piastra di sterzo.

                      Ma almeno una discussione sulle Triumph non inzozziamola parlando delle solite porcherie altrui.

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                      • #12
                        Originariamente inviato da Warsteiner Visualizza il messaggio

                        Ma almeno una discussione sulle Triumph non inzozziamola parlando delle solite porcherie altrui.
                        Ok

                        Riguardo la Triumph il dubbio ? proprio sulla forca BPF che anche secondo Cordara ? sempre uguale e troppo rigida, denunciando pure una certa incoerenza di risposta tra anteriore e posteriore.

                        Lui dice risolvibile usando le tarature ma credo sia una sua idea e non abbia le prove, mentre l'utente GT master ha testato che anche coi registri tutti aperti rimane sempre secca sullo sconnesso.


                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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                        • #13
                          Io credo che l upgrade rispetto alla mia sia sensibile, se non altro per il blipper e per il picco di coppia oltre 1600 giri/' pi? in basso.
                          La forcella purtroppo ? rimasta quella zozzeria di bpf da 41mm
                          "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                          cerrrtooo

                          "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                          Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                          "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                          ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                          Chicche estratte da QDE,chiaro.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
                            Io credo che l upgrade rispetto alla mia sia sensibile, se non altro per il blipper e per il picco di coppia oltre 1600 giri/' pi? in basso.
                            La forcella purtroppo ? rimasta quella zozzeria di bpf da 41mm
                            Master tu sei intervenuto sulla BPF? Non parlo di tarature perch? a suo tempo lessi dei tuoi esperimenti "infruttuosi", ma proprio in maniera strutturale...

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                            • #15
                              Originariamente inviato da cosimo Visualizza il messaggio

                              Master tu sei intervenuto sulla BPF? Non parlo di tarature perch? a suo tempo lessi dei tuoi esperimenti "infruttuosi", ma proprio in maniera strutturale...
                              Non ancora... Volevo prima sentire come avevano risolto altri.
                              Ma niente... Tocca mettere le mani in saccoccia... Cacci quei 6/700 euri e passa la paura
                              "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                              cerrrtooo

                              "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                              Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                              "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                              ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                              Chicche estratte da QDE,chiaro.

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