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Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
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Fatela usc? prima di sentenziare!!!Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
p.s. Spedisco in tutto il mondo.
segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633
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Ultima modifica di mariotnt; 26-09-19, 00:34.Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
p.s. Spedisco in tutto il mondo.
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https://youtu.be/S3cU4nwwiYw
Ecco anche un? immagine rubata dal making of del videoUltima modifica di mariotnt; 26-09-19, 00:37.Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
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Vista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.
Ho diciamo un certo prurito...
"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
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Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggioVista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.
Ho diciamo un certo prurito...
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Questa ? "issima", come lo ? la R1M, bella e rifinita ? invece la Ducati SFV4...
... ma tu piuttosto, cosa mi dici di quei cosi che escono dalla forca e penzolano attaccati alla piastra della Honda come baccelli squadrati?
Ultima modifica di MiKiFF; 08-11-19, 19:47."Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
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Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggioQuesta ? "issima", come lo ? la R1M, bella e rifinita ? invece la Ducati SFV4...
... ma tu piuttosto, cosa mi dici di quei cosi che escono dalla forca e penzolano attaccati alla piastra della Honda come baccelli squadrati?
Soprattutto dopo che si sono impegnati a fare dei tappi forcella aggrazziati per non avere, come Ducati o Yamaha, quelle guaine a soffietto del ***** che spuntano dritte per mezzo metro da sopra la piastra di sterzo.
Ma almeno una discussione sulle Triumph non inzozziamola parlando delle solite porcherie altrui.
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Originariamente inviato da Warsteiner Visualizza il messaggio
Ma almeno una discussione sulle Triumph non inzozziamola parlando delle solite porcherie altrui.
Riguardo la Triumph il dubbio ? proprio sulla forca BPF che anche secondo Cordara ? sempre uguale e troppo rigida, denunciando pure una certa incoerenza di risposta tra anteriore e posteriore.
Lui dice risolvibile usando le tarature ma credo sia una sua idea e non abbia le prove, mentre l'utente GT master ha testato che anche coi registri tutti aperti rimane sempre secca sullo sconnesso.
"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
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Io credo che l upgrade rispetto alla mia sia sensibile, se non altro per il blipper e per il picco di coppia oltre 1600 giri/' pi? in basso.
La forcella purtroppo ? rimasta quella zozzeria di bpf da 41mm"il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
cerrrtooo
"Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "
Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:
"Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"
...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??
Chicche estratte da QDE,chiaro.
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Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggioIo credo che l upgrade rispetto alla mia sia sensibile, se non altro per il blipper e per il picco di coppia oltre 1600 giri/' pi? in basso.
La forcella purtroppo ? rimasta quella zozzeria di bpf da 41mm
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Originariamente inviato da cosimo Visualizza il messaggio
Master tu sei intervenuto sulla BPF? Non parlo di tarature perch? a suo tempo lessi dei tuoi esperimenti "infruttuosi", ma proprio in maniera strutturale...
Ma niente... Tocca mettere le mani in saccoccia... Cacci quei 6/700 euri e passa la paura"il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
cerrrtooo
"Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "
Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:
"Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"
...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??
Chicche estratte da QDE,chiaro.
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