Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Triple RS 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Street Triple RS 2020

    triumph-street-triple-765-rs-2020.jpg

    Fari led di rara originalit? direi eh

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    triumph-street-triple-765-rs-2020.jpg

    Fari led di rara originalit? direi eh
    Che fantasia......identici a quelli del V4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fatela usc? prima di sentenziare!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, si sentenzia subito le banali scopiazzature che gi? si vedono, il resto, vedremo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Last edited by mariotnt; 25-09-19, 21:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            https://youtu.be/S3cU4nwwiYw
            Ecco anche un? immagine rubata dal making of del video
            Last edited by mariotnt; 25-09-19, 21:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.

              Ho diciamo un certo prurito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e' sempre un gran ferro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Vista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.

                  Ho diciamo un certo prurito...

                  Molto bene, vedo che fai ottimi progressi nell'abbinare aggettivi come "bella" e "rifinita" alle moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa ? "issima", come lo ? la R1M, bella e rifinita ? invece la Ducati SFV4...

                    ... ma tu piuttosto, cosa mi dici di quei cosi che escono dalla forca e penzolano attaccati alla piastra della Honda come baccelli squadrati?

                    Last edited by MiKiFF; 08-11-19, 16:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Questa ? "issima", come lo ? la R1M, bella e rifinita ? invece la Ducati SFV4...

                      ... ma tu piuttosto, cosa mi dici di quei cosi che escono dalla forca e penzolano attaccati alla piastra della Honda come baccelli squadrati?

                      Ti dico che fanno abbastanza schifo e trovo incomprensibile come non si sia riusciti a spostare i connettori in posizione appena appena pi? nascosta, o adottarne almeno di pi? compatti.
                      Soprattutto dopo che si sono impegnati a fare dei tappi forcella aggrazziati per non avere, come Ducati o Yamaha, quelle guaine a soffietto del cazzo che spuntano dritte per mezzo metro da sopra la piastra di sterzo.

                      Ma almeno una discussione sulle Triumph non inzozziamola parlando delle solite porcherie altrui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Warsteiner View Post

                        Ma almeno una discussione sulle Triumph non inzozziamola parlando delle solite porcherie altrui.
                        Ok

                        Riguardo la Triumph il dubbio ? proprio sulla forca BPF che anche secondo Cordara ? sempre uguale e troppo rigida, denunciando pure una certa incoerenza di risposta tra anteriore e posteriore.

                        Lui dice risolvibile usando le tarature ma credo sia una sua idea e non abbia le prove, mentre l'utente GT master ha testato che anche coi registri tutti aperti rimane sempre secca sullo sconnesso.


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io credo che l upgrade rispetto alla mia sia sensibile, se non altro per il blipper e per il picco di coppia oltre 1600 giri/' pi? in basso.
                          La forcella purtroppo ? rimasta quella zozzeria di bpf da 41mm

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Io credo che l upgrade rispetto alla mia sia sensibile, se non altro per il blipper e per il picco di coppia oltre 1600 giri/' pi? in basso.
                            La forcella purtroppo ? rimasta quella zozzeria di bpf da 41mm
                            Master tu sei intervenuto sulla BPF? Non parlo di tarature perch? a suo tempo lessi dei tuoi esperimenti "infruttuosi", ma proprio in maniera strutturale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cosimo View Post

                              Master tu sei intervenuto sulla BPF? Non parlo di tarature perch? a suo tempo lessi dei tuoi esperimenti "infruttuosi", ma proprio in maniera strutturale...
                              Non ancora... Volevo prima sentire come avevano risolto altri.
                              Ma niente... Tocca mettere le mani in saccoccia... Cacci quei 6/700 euri e passa la paura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X