Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Cape Moto Morini: La nuova Adventure firmata dalla casa Bolognese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Qualcuno ha provato questa motoretta??
    Motore del kawa versys 650 forche marzocchi 50.
    60 cv per 218 kg, ruote da 17".
    Viene via nuova per 7k e rotti.
    Non mi sembra male...

    Comment


    • Font Size
      #17
      60cv x 218kg?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il motore non è Kawasaki, è la copia cinese di un Kawasaki.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Il motore non è Kawasaki, è la copia cinese di un Kawasaki.
          Fonti? Ho letto da più parti trattasi proprio dello stesso motore del versys

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Hotslider View Post
            60cv x 218kg?
            Sicuramente non un mostro di potenza, ma sono più che sufficienti per il fine della moto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              È a malapena sufficiente a muovere la moto col solo pilota...... Se poi ci metti anche solo il passeggero....... Non parliamo + bagagli.....

              Dai costano poco ma offrono quello che costano.... Meglio un buon usato e a 7000 euro ne trovi diverse.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Fonti? Ho letto da più parti trattasi proprio dello stesso motore del versys
                Magari cambia letture, per il futuro.

                Il motore è Chunfeng (CF-Moto).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Warsteiner View Post

                  Magari cambia letture, per il futuro.

                  Il motore è Chunfeng (CF-Moto).
                  Ho letto su moto.it ed altrove sia di derivazione Kawasaki

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Anche io sapevo questo.. Sono curioso
                    Ecco la risposta
                    La Moto Morini X-CAPE 650 è progettata e sviluppata in Italia, dai tecnici che lavorano a Trivolzio, in provincia di Pavia. La moto viene poi prodotta in Cina (dal 2018 Moto Morini appartiene a Zhongneng Vehicle Group), salvo poi il controllo di qualità finale svolto in Italia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dillo a tutti i possessori di Benelli trk che ne hanno poco meno della metà.
                      quando capirete che la strada non é la pista e che per fare turismo non servono milioni di cavalli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by IRC View Post
                        Dillo a tutti i possessori di Benelli trk che ne hanno poco meno della metà.
                        quando capirete che la strada non é la pista e che per fare turismo non servono milioni di cavalli?
                        dalle mie parti han venduto un botto di benelli ...e chi ne parla ne è soddisfattissimo...e diversi venivano da moto con più cv
                        Basta prendere una moto per quel che è e non aspettarsi cose "impossibili"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Provata la settimana scorsa. Giornata fredda, strada umida. Si guida molto bene, il motore sale di giri in modo progressivo. Agile fra le curve e nello slalom cittadino, buona frenata, in percorrenza è stabile. Non è un fulmine, è grazie, graziella e grazie al Cape. Sembra solida, nessuno scricchiolio, ma è nuova e sul lungo periodo non mi esprimo.
                          Il Perfetto ne parla bene, chiunque l'abbia provata ne parla bene, a parte i piloti che, se non hanno almeno 150 cavalli sotto al culo, sono motohFalzeh!!?1 (per poi doverle usare con tutti i controlli elettronici che altrimenti cadono sul dritto).
                          Ci puoi fare turismo e goderti il panorama.
                          io dovrei essere attorno ai kg 95 in assetto da moto.
                          Se la necessità è fare la gara in cima per vedere chi ha il pisellino più grande, non va bene, ma probabilmente non si ha capito a cosa serve una moto così.
                          Probabilmente la comprerò, per farci quello per cui nasce.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            218 kg + 80 di pilota + 50 di valigie e bagagli .....350 kg per 60 cv scarsi. In cima ai passi ci arriva da sola o bisogna cercare un traino?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho un Vstrom 650 con 67cv e posso dire che secondo me non servono millemila cv per una moto godibile anche per il turismo, però con meno di 75/80 in qualche occasione puoi avere delle difficoltà... la mia in 2 a pieno carico, con me che sono pesante, sui passi più impegnativi fatica...
                              con 7/10cv in più sarebbe perfetta...
                              poi che c'entra quando avevo la Caponord era un'altra cosa, ma questa fa tutto ugualmente...

                              di conseguenza io la X Cape la vedo come una moto da il meglio di se usata in singolo e con pochi bagagli

                              poi ovvio volere è potere, c'è gente che ha fatto il giro del mondo con il CRF300 Rally
                              Last edited by Rix; 18-12-21, 09:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X