Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia speed triple del 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia speed triple del 2011

    Salve , volevo presentarvi la mia speed , acquistata a novembre , alla quale ho cubicato , tutte le plastiche nere/ grigie, che proprio non mi piacevano
    Tenete conto che ho fatto il tutto da profano , essendo la prima volta che mi cimentavo in questa lavorazione
    CI sono dei difetti , ovvio , ma ne vado molto fiero
    Ho anche installato un filtro BMC nuovo , e sono in attesa del sensore IAT belinassu , da installare
    Il prossimo acquisto , saranno dei terminali after market
    accetto critiche e/o consigli di ogni genere
    Last edited by cricchetto21; 27-12-19, 21:18.

  • Font Size
    #2
    Vedo che sei un esteta x cui se mi posso permettere come mai non hai fatto qualcosa al coprisella posteriore? (O bianco oppure "cubicato) inoltre appena puoi cambiare le viti azzurre che lo tengono perch? x me non ci azzeccano molto. ....bel ferro a prescindere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      carinissima..io che sono tamarro per natura il coprisella con union jack ? di rigore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh , il coprisella ? l'unico pezzo in vero carbonio
        Concordo, devo cambiare le viti azzurre

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cricchetto21 View Post
          Beh , il coprisella ? l'unico pezzo in vero carbonio
          perdonami ma dalla fotografia lo vedo lucido ed ho dato x scontato che fosse nero e non carbonio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post

            perdonami ma dalla fotografia lo vedo lucido ed ho dato x scontato che fosse nero e non carbonio
            Figurati , nessun problema

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cosa farei io:
              - eliminazione del cupolino perch? ? una naked e valorizzerei il cockpit nella sua semplicit?.
              - non mi piace il carbon look quindi la plastica basica oppure carbonio vero.
              - manubrio e piastra superiore ed inferiore nere dello stesso colore del telaio.
              - silenziatore basso e singolo il low boy della Arrow ad esempio.
              - specchietti retrovisori neri rettangolari della thruxton
              - tutte le viti Total black
              Last edited by Ruvido; 29-12-19, 20:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cricchetto21 View Post
                Beh , il coprisella ? l'unico pezzo in vero carbonio
                Concordo, devo cambiare le viti azzurre
                perdonato allora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ruvido View Post
                  Cosa farei io:
                  - eliminazione del cupolino perch? ? una naked e valorizzerei il cockpit nella sua semplicit?.
                  - non mi piace il carbon look quindi la plastica basica oppure carbonio vero.
                  - manubrio e piastra superiore ed inferiore nere dello stesso colore del telaio.
                  - silenziatore basso e singolo il low boy della Arrow ad esempio.
                  - specchietti retrovisori neri rettangolari della thruxton
                  - tutte le viti Total black
                  Ti dir?, ci sto pensando da un po': ho cercato i terminali , ma i costi sono davvero alti , ed a meno che ,trovo degli usati ad ottimo prezzo , credo di lasciare gli originali.
                  Anche io avrei preferito mettere del carbonio vero , ma i costi sarebbero 4 volte superiori, a quanto ho speso io ; senza dimenticare il puro piacere , di farsi i pezzi , da soli in cantina , che per me vale tanto.
                  Il cupolino lo lascer?, a me piace molto
                  sul manubrio e piastre dello stesso colore , sono d'accordo, starebbero da ***
                  il silenziatore singolo non mi garba molto , dopo averne montati tanti after market, su varie moto , sono giunto alla conclusione che non ne valga la pena , spendere uno sproposito, solo per togliere qualche kg, perch? di cv , se ne guadagnano davvero pochi .
                  piuttosto investirei , per migliorare la ciclistica

                  Come prossimo acquisto , sono tentato dalle batterie al litio, per togliere 3/4 kg , e delle pedane arretrate , visto la mia altezza ( 1.91 cm)
                  Last edited by cricchetto21; 30-12-19, 15:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono un fanatico delle trasformazioni e tutte le mie moto le ho sempre stravolte al massimo...anche se concordo che ormai i costi sono alti specie per scarichi e carbonio?.ed effettivamente l'usato ? una buonissima soluzione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ruvido View Post
                      Cosa farei io:
                      - eliminazione del cupolino perch? ? una naked e valorizzerei il cockpit nella sua semplicit?.
                      - non mi piace il carbon look quindi la plastica basica oppure carbonio vero.
                      - manubrio e piastra superiore ed inferiore nere dello stesso colore del telaio.
                      - silenziatore basso e singolo il low boy della Arrow ad esempio.
                      - specchietti retrovisori neri rettangolari della thruxton
                      - tutte le viti Total black
                      Levando i due boiler sottosella e la batteria al litio risparmi almeno 7kg e tutti piazzati sopra il baricentro!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mariotnt View Post

                        Levando i due boiler sottosella e la batteria al litio risparmi almeno 7kg e tutti piazzati sopra il baricentro!!!
                        Si , me sono consapevole
                        ma davvero non digerisco lo scarico basso ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nel frattempo , ho installato anche delle pedane arretrate e regolabili , della Accossato , che ve ne pare ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Aggiornamento: ho rifatto tutti i pezzi cubicati , visto che con il primer bianco , erano venuti troppo chiari , x il mio gusto ; ora li ho rifatti , usando un primer grigio e devo dire ,che mi piacciono molto di pi?, che ne dite ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X