Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Keanu Reeves salver? la NORTON ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Keanu Reeves salver? la NORTON ?

    Questa ? bella....ma da prendere con le pinze....

    La triste vicenda che da diverso tempo sta attraversando Norton, ad oggi in amministrazione controllata a seguito di un buco di circa 300.000 sterline di tasse non pagate dell'impossibilit? di onorare i propri impegni con i clienti, sta rapidamente degenerando e sembra pesare come un macigno anche l'ombra di un presunto scandalo su alcuni fondi pensione.
    All'atto della pronuncia del tribunale, il CEO di Norton Stuart Garner ha dichiarato che "stiamo lavorando in modo positivo e proattivo per garantire a Norton le migliori possibilit? di trovare un acquirente. ? diventato sempre pi? difficile produrre nel Regno Unito, con un carico fiscale crescente e incertezze in corso sulla Brexit che incidono su molte cose, come tariffe, esportazioni e disponibilit? di finanziamenti.".
    Sembra quindi che la storia di Norton possa proseguire soltanto attraverso un vero e proprio salvatore, un acquirente dotato di visione strategica, passione, esperienza e, ovviamente, molto denaro da investire per riportare il marchio inglese a splendere.
    Non ? soltanto un problema di fondi: sembra che la stessa reputazione della Casa di Donington sia in caduta libera anche per le mancate consegne di moto gi? interamente pagate e a questo punto sembra proprio che chi aveva affidato il proprio denaro a Norton difficilmente lo potr? rivedere, non parliamo poi della nascita dei bei modelli Atlas che avrebbero dovuto rappresentare i punti d'accesso alla gamma Norton.
    I colleghi di
    Rideapart avrebbero individuato nella star del cinema Keanu Reeves il candidato perfetto per salvare Norton.
    Certo, l'attore canadese sembrerebbe il candidato perfetto: ha un reddito annuo di 360 milioni di dollari che gli permette di devolvere cifre ingenti in beneficenza, ha la competenza, possiede un'indiscussa abilit? manageriale (mostrata dal 2012 lavorando su
    Arch Motorcycles, il suo marchio che produce raffinatissime power cruiser) e, non in ultimo, ? un appassionato motociclista cui, tra l'altro, non difetta l'affetto verso le moto a marchio Norton (ne possiede ben tre, storiche).
    Anche a noi sembrerebbe il candidato ideale, tuttavia crediamo che forse stavolta sia veramente arrivato il capolinea per le belle moto inglesi: troppo ingarbugliata la situazione, troppo compromessa l'immagine, troppo impoverita - sembrerebbe - la gestione degli asset aziendali.
    Ma lasciando per un attimo da parte la riflessione sulla eventuale concorrenza tra i due marchi Arch e Norton, siamo sicuri che l'ingresso di Reeves possa, al di l? del risanamento finanziario, portare alla costruzione di motociclette in linea con la tradizione "british"?


    FONTE: MOTO.IT

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Budget ne ha.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ne ha, ma io non lo farei mai accollarmi le "rogne" ecominiche di altri....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Budget ne ha.....
          Probabilmente ce l'ha perch? non compra la Norton

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? un grande in tutto quello che fa, lo ammiro molto. grande keanu

            Comment


            • Font Size
              #7
              speriamo riesca a fare quello che blair non ha fatto con mg-rover

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                ? un grande in tutto quello che fa, lo ammiro molto. grande keanu
                la penso anche io cos?, ? raro trovare un "personaggio" pubblico con il suo carattere, ne ha passate di tutti i colori nella vita, ma ? rimasto se stesso sempre, un buono !

                basta che non compri la Norton, ma per carit?...mi spiace per Norton chiaramente, come mi spiace ancor di pi? per MV se proprio la volgiamo dire tutta, ma dopo ANNI passati a non risolvere nulla e sprecare denaro, non vedo perch? ora debbano chiedere lo spreco a Keanu....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  son contento...per Keanu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e per la norton

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X