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Test ride di 200 km Street triple rs 2020

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  • #91
    Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
    Per? cos?, a spanne, sembra essere sempre pi? vigorosa, la ktm...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    E da cosa lo deduci?

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    • #92
      Guarda, proprio per perdere 2 minuti, ho fatto lo screeshot delle curve dal video e ho incrociato i dati con le tabelle che hai messo tu: ipotizzando che la 890 abbia gli stessi rapporti della 790, a 170 km/h, Speed Triple e KTM 890 hanno praticamente la stessa potenza, ergo la stessa accelerazione (cazzesimi a parte)
      Se avessimo a disposizione un grafico pi? preciso, potremmo contare anche i peli del cul@ delle moto

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      • #93
        Ma infatti non si parla di tempo per andare "da > a", ma di risposta al gas...e fatico ad immaginare che con 125 cc in pi? e 1 cilindro in meno, la 890 non possa risultare pi? pronta
        "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
        cerrrtooo

        "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

        Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

        "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

        ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

        Chicche estratte da QDE,chiaro.

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        • #94
          Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
          Ma infatti non si parla di tempo per andare "da > a", ma di risposta al gas...e fatico ad immaginare che con 125 cc in pi? e 1 cilindro in meno, la 890 non possa risultare pi? pronta
          Io no, ma ognuno ha le sue convinzioni...
          Che poi, che cos'? la "risposta al gas" se non la velocit? a prendere giri = accelerare?

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          • #95
            Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio

            Io no, ma ognuno ha le sue convinzioni...
            Che poi, che cos'? la "risposta al gas" se non la velocit? a prendere giri = accelerare?
            Anche no.
            Direi che parliamo della "botta" in prima apertura.
            Quella che ti fa prendere quei 10 metri che poi sono complicati da recuperare.
            Oltre al gusto.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
            cerrrtooo

            "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

            Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

            "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

            ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

            Chicche estratte da QDE,chiaro.

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            • #96
              Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
              Anche no.
              Direi che parliamo della "botta" in prima apertura.
              Quella che ti fa prendere quei 10 metri che poi sono complicati da recuperare.
              Oltre al gusto.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
              Scusami, ma sono leggende metropolitane.

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              • #97
                Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio

                Scusami, ma sono leggende metropolitane.
                Che cosa, sono leggende metropolitane?
                La risposta al gas in prima apertura ed il gusto soggettivo ?
                "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                cerrrtooo

                "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                Chicche estratte da QDE,chiaro.

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