Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test ride di 200 km Street triple rs 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test ride di 200 km Street triple rs 2020


    Pochi gg fa mi sono fatto un giro piuttosto articolato sulla Street Triple rs 2020, comprensivo di autostrada e.... Curve.

    Molte, molte curve
    Last edited by gtmaster; 22-02-20, 08:26.

  • Font Size
    #2
    Niente... Non mi riesce di scrivere la recensione mnngg crst...
    Mi taglia continuamente delle parti... Anche sul test della speed twin, v4ff4ncul0 va...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E vab?.
      Last edited by gtmaster; 22-02-20, 08:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono andato a leggerla di la' su tcp, mi avevi incuriosito.

        Interessante la cosa della coppia pi? in basso rispetto alla versione precedente.

        Per la forcella quindi ancora non ci siamo del tutto?

        Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by linuc View Post
          Sono andato a leggerla di la' su tcp, mi avevi incuriosito.

          Interessante la cosa della coppia pi? in basso rispetto alla versione precedente.

          Per la forcella quindi ancora non ci siamo del tutto?

          Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
          Direi che la forcella ? un bel passo avanti... ? sempre duretta, ma ora ? una "normale" forcella sportiva, non quello schifo monolitico...
          Last edited by gtmaster; 23-02-20, 07:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottima review gt (letta su tcp) ,
            ho dato via la tuono 1100 rr e stavo seriamente pensando di farmi l'inglesina ma prima andr? a provarla, non vorrei restare deluso dal passaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yoshi55 View Post
              Ottima review gt (letta su tcp) ,
              ho dato via la tuono 1100 rr e stavo seriamente pensando di farmi l'inglesina ma prima andr? a provarla, non vorrei restare deluso dal passaggio
              Ehhh la botta la senti eh
              Last edited by gtmaster; 26-02-20, 10:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yoshi55 View Post
                Ottima review gt (letta su tcp) ,
                ho dato via la tuono 1100 rr e stavo seriamente pensando di farmi l'inglesina ma prima andr? a provarla, non vorrei restare deluso dal passaggio
                Sorge spontanea la domanda: come mai hai dato via la Tuono e adesso stai pensando di farti una moto con la stessa destinazione e meno motore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perch? detto schiettamente sono un po' stufo dei bombardoni da 175 cv e 200 e passa kg in uso stradale, la Street la vedo pi? "user friendly" e efficace nel contesto stradale in cui mi piace di pi? guidare cio? misto stretto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse perch? pesa un quarto di quintale in meno, spendi la met? in gomme, 1/3 di benzina, e vai cmq fortissimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      Perch? detto schiettamente sono un po' stufo dei bombardoni da 175 cv e 200 e passa kg in uso stradale, la Street la vedo pi? "user friendly" e efficace nel contesto stradale in cui mi piace di pi? guidare cio? misto stretto.
                      Capito, grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Forse perch? pesa un quarto di quintale in meno, spendi la met? in gomme, 1/3 di benzina, e vai cmq fortissimo...
                        Addirittura?!? Spendere la met? in gomme e 1/3 in benzina mi pare giusto giusto un filo esagerato, poi che ti possa piacere una moto pi? leggera ci sta, senza bisogno di fare sarcasmo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra l'altro aggiungo che moto come la tuono sono concepite come armi per la distruzione di massa di qualunque nemico capiti a tiro in strada ed io non ho pi? l'et? per guerreggiare
                          Ormai mi "accontento" di trotterellare allegro fra i tornanti dei passi di montagna franco italiani
                          ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Forse perch? pesa un quarto di quintale in meno, spendi la met? in gomme, 1/3 di benzina, e vai cmq fortissimo...
                            Assolutamente corretto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              Tra l'altro aggiungo che moto come la tuono sono concepite come armi per la distruzione di massa di qualunque nemico capiti a tiro in strada ed io non ho pi? l'et? per guerreggiare
                              Ormai mi "accontento" di trotterellare allegro fra i tornanti dei passi di montagna franco italiani
                              ???
                              E ti prendi una Street Triple? C'? qualcosa che tocca, come diceva l'adolescente arrapato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X