Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test ride di 200 km Street triple rs 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yoshi55 View Post
    Quale sarebbe secondo te la moto con i requisiti giusti?
    B?, per andare tranquillo, ma di buon passo puoi spaziare tra le naked pi? "tranquille" tipo il CBR650 e le crossover come la Tracer 900 (sempre per rimanere su moto brillanti, ma sub-bombardone come da tua richiesta ). Carenate stradali non ce ne sono molte, ma il CBR650R (cedo sia la sigla giusta) secondo me ? eccellente.
    Poi ci sono le enduro stradali, se ti piacciono.

    Come ha scritto GT: la Street ? come la Tuono, con un motore di cilindrata pi? piccola, ma fa lo stesso mestiere. Se tu vuoi una Tuono, con meno potenza e meno peso per godere comunque di una guida sportiva, la Street ? una scelta sensata, ma se vuoi andare pi? tranquillo (ma comunque brillante), forse meglio una moto pi? comoda e versatile

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gluca View Post

      Provala la Speed Twin; c?? una recensione di GT Master un paio di discussioni sotto questa...
      L'ho letta e l'ho trovata interessante ma sono per moto pi? sportiveggianti anche esteticamente senza nulla togliere alla twin

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Torakiky View Post

        B?, per andare tranquillo, ma di buon passo puoi spaziare tra le naked pi? "tranquille" tipo il CBR650 e le crossover come la Tracer 900 (sempre per rimanere su moto brillanti, ma sub-bombardone come da tua richiesta ). Carenate stradali non ce ne sono molte, ma il CBR650R (cedo sia la sigla giusta) secondo me ? eccellente.
        Poi ci sono le enduro stradali, se ti piacciono.

        Come ha scritto GT: la Street ? come la Tuono, con un motore di cilindrata pi? piccola, ma fa lo stesso mestiere. Se tu vuoi una Tuono, con meno potenza e meno peso per godere comunque di una guida sportiva, la Street ? una scelta sensata, ma se vuoi andare pi? tranquillo (ma comunque brillante), forse meglio una moto pi? comoda e versatile
        Enduro stradali e crossover non mi piacciono quindi le escluderei a priori
        Le altre non saprei ma l'idea di girare il polso destro e che poi non succeda nulla non mi aggrada molto
        Penso che la Street rs ma anche la r possa essere il giusto compromesso per non restare troppo deluso dal downgrade

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Enduro stradali e crossover non mi piacciono quindi le escluderei a priori
          Le altre non saprei ma l'idea di girare il polso destro e che poi non succeda nulla non mi aggrada molto
          Penso che la Street rs ma anche la r possa essere il giusto compromesso per non restare troppo deluso dal downgrade
          C'? per? una cosa mi sfugge nel tuo racconto: dici che non vuoi pi? bombardoni, ma non ti piacciono motori meno potenti. Hai addirittura gi? venduto la Tuono, PRIMA ancora di aver provato una street o roba simile: cosa non ho capito?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Torakiky View Post

            C'? per? una cosa mi sfugge nel tuo racconto: dici che non vuoi pi? bombardoni, ma non ti piacciono motori meno potenti. Hai addirittura gi? venduto la Tuono, PRIMA ancora di aver provato una street o roba simile: cosa non ho capito?
            Ho detto meno potenti non fermi perch? tra un 1100 v4 da 175 cv e un 650 4 l da 90 c'? una bella forbice.
            100 cv veri, <200 kg, potrebbero essere la giusta via, ma In tutti i casi ormai era tempo di avvicendare la tuono e in generale le moto di quel tipo a prescindere dalla prossima moto che prender?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yoshi55 View Post
              Ho detto meno potenti non fermi perch? tra un 1100 v4 da 175 cv e un 650 4 l da 90 c'? una bella forbice.
              100 cv veri, <200 kg, potrebbero essere la giusta via, ma In tutti i casi ormai era tempo di avvicendare la tuono e in generale le moto di quel tipo a prescindere dalla prossima moto che prender?
              Per curiosit?: quanto l'hai tenuta la Tuono?

              Comment


              • Font Size
                #37
                3 anni e circa 5000 km anno pi? una misanata nel 2017 (ultima uscita in pista)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  3 anni e circa 5000 km anno pi? una misanata nel 2017 (ultima uscita in pista)
                  yoshi nel mio gruppo ci sono parecchi street(sembra che le abbiano vendute tutte qui!!) e ti posso assicurare che se scendi dalla tuono e sali sulla street(parlo della 765 2019 ma l'ultima non penso che abbiano fatto miracoli) sembra rotta!!!!
                  A mio avviso devi prenderti almeno la speed che a me e' piaciuta tanto per un uso stradale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gluca View Post
                    Oppure aspetti la Tuono 660, ma visto che sei senza moto la vedo dura resistere
                    La tuono 660,a dispetto dell hype che la piattaforma 660 sta avendo, sar? non dico una entry level, ma di certo non andr? a competere con la Street 765,se non nel prezzo...

                    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      E grazie ci sono 52 cv e non so quanti nm di differenza fra i due motori ovvio che sia cos?
                      Per? come detto oramai sti bombardoni mi interessano poco, specie sulle strade che faccio abitualmente dove per divertirsi godendo della guida sportiva ne bastano molti meno.
                      Non ho mai provato una speed e potrei anche farlo ma siamo sempre l? 150 cv pi? di 200 kg...
                      ??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        yoshi nel mio gruppo ci sono parecchi street(sembra che le abbiano vendute tutte qui!!) e ti posso assicurare che se scendi dalla tuono e sali sulla street(parlo della 765 2019 ma l'ultima non penso che abbiano fatto miracoli) sembra rotta!!!!
                        A mio avviso devi prenderti almeno la speed che a me e' piaciuta tanto per un uso stradale.
                        Rotta ? un parolone, suvvia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          E grazie ci sono 52 cv e non so quanti nm di differenza fra i due motori ovvio che sia cos?
                          Per? come detto oramai sti bombardoni mi interessano poco, specie sulle strade che faccio abitualmente dove per divertirsi godendo della guida sportiva ne bastano molti meno.
                          Non ho mai provato una speed e potrei anche farlo ma siamo sempre l? 150 cv pi? di 200 kg...
                          ??????
                          La Street rs alla speed rs gli gira attorno nella gran parte delle circostanze eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            La Street rs alla speed rs gli gira attorno nella gran parte delle circostanze eh

                            E tra l'altro tanto valeva tenermi la tuono

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              La tuono 660,a dispetto dell hype che la piattaforma 660 sta avendo, sar? non dico una entry level, ma di certo non andr? a competere con la Street 765,se non nel prezzo...

                              Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Sono d'accordo; intendevo come alternativa a moto con oltre 100 CV.
                              La nuova piattaforma Aprilia declinata sia come RS che Tuono dovrebbe avere una ciclistica... Aprilia e complice il peso ben al di sotto dei 200 Kg dovrebbe avvicinarsi a quello che cerca Yoshi.

                              E' vero che le finiture e la dotazione delle Triumph di cui abbiamo parlato credo saranno di un altro pianeta rispetto alle due Aprilia di cui sopra, per? non ? che si pu? avere la botte piena e moglie ubriaca, visto che anche il costo ? differente.

                              Insomma Yoshi decidi che moto vuoi !
                              Anche perch? nel garage lo spazio che hai riservato alla bella a due ruote (e preferibilmente col motore a V) ? vuoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ho avuto un flash... non ? che il buon Yoshi stia pensando ad una KTM a caso...la Duke 890R ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X