Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venturi system daytona 675r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Venturi system daytona 675r

    ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato i cornetti della venturi system sulla daytona 675 post 2013? ieri mi sono accorto che, nonostante tutti gli accessori montati sulla mia daytona, non erano stati messi i cornetti della venturi e quindi stavo pensando se montarli prima dell'inizio della stagione oppure lasciarla cos?.. datemi un feedback please

  • Font Size
    #2
    nessuunooooooo????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul Daytona no, ma li avevo sul suzuki 750.
      I cornetti non danno cavalli, ma spostano la curva di potenza.
      Io ad esempio, visto che sono una chiavica, li avevo messi perdendo qualche cavallo di potenza massima ma aumentando anche di 5 cavalli ai medi, tra i 10k e i 13.5k, che erano i giri dove sfruttavo di pi? il motore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie.. Penso che la resa cambi proprio da motore a motore.. Sono indeciso se montarli o meno.. 5 cv ai mesi non sarebbero male. Sul sito ? pubblicato un grafico ma non fa riferimento ad una carburazione "sistemata".

        Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          nel presupposto che quella moto sia un muletto di Riders Discount per Daytona, e comunque una moto "preparata per il verso", ? pi? probabile che si possa perdere qualcosa che guadagnarla se non si banca accuratamente e si fanno le modifiche del caso. La bancata del sito Venturi System venne fatta sul 2006 di un mio caro amico, senza alcuna correzione n? di carburazione n? di anticipo.i

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DanteCru View Post
            nel presupposto che quella moto sia un muletto di Riders Discount per Daytona, e comunque una moto "preparata per il verso", ? pi? probabile che si possa perdere qualcosa che guadagnarla se non si banca accuratamente e si fanno le modifiche del caso. La bancata del sito Venturi System venne fatta sul 2006 di un mio caro amico, senza alcuna correzione n? di carburazione n? di anticipo.i
            Infatti la mia paura ? proprio quella di andare ad alterare l equilibrio di una moto nata e rodata cos? (fatta da gente che ne sa parecchio). Pi? che altro ? che non capisco come mai, all epoca, non erano stati messi.. Boooh

            Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              La cosa ? essere sicuri che, ovviamente bancandola e correggendo come si deve la carburazione, la moto guadagni sui medi ed alti cos? come dicono.. Oggi passo dai miei meccanici per capire meglio loro, che hanno seguito la moto, cosa ne pensano.

              Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'ho dato per scontato, non basta montarli, poi va portata a banco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jo80 View Post
                  L'ho dato per scontato, non basta montarli, poi va portata a banco
                  si il discorso ? proprio questo.. siamo sicuri che poi migliori? ed abbastanza da giustificarne il prezzo??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by boss351 View Post

                    si il discorso ? proprio questo.. siamo sicuri che poi migliori? ed abbastanza da giustificarne il prezzo??
                    Beh dipende da quanto li paghi e quanto ti costa il banco. Io ad esempio li avevo trovati usati e Burani mi ha sempre trattato bene.
                    ? per questo che ti ho scritto quanto sopra, non aspettarti uno stravolgimento della moto, ? solo una finezza.
                    Poi per se la vuoi mettere sul crono, a meno che tu non sia un pilota professionista, i secondi non li perdi perch? non hai i cornetti, ma per testa e polso. Come tutti noi amatori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono passato dai miei meccanici.. Per ora mi dicono di lasciarla cos? Com ?.. Per rimapparla non ? un problema per? dicono che cos? va gi? benissimo.. Bah.. Mi sa che aspetto le prime pistate. Nel frattempo le ho fatto un altra foto.. Non vedo l ora di provarla..

                      Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che spettacolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cricchetto21 View Post
                          Che spettacolo
                          Grazie!

                          Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bellissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Aripug View Post
                              Bellissima
                              grazie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X