Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo la nuova SPEED TRIPLE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bella, mi piace; si sa se finalmente sar? dotata di tc?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MotoPuccia View Post
      Gi? si leggono commenti con giudizi perentori tipo "era meglio prima" "sembra la street" "? troppo piccola" "lo scarico ? abominevole"
      Ogni versione ha la sua caratteristica, perch? giudicare prima di provare??????
      Per me ? ancora migliorata ed ? sempre bellissima, bella grossa e cattiva si allunga la lista di moto da provare!
      ho sempre pensato alla Speed come una moto da sogno ma un po' irraggiungibile per la mia fisicit?, cos? mi spaventa meno. Un pensierino pi? concreto pu? starci

      PS spero ci sar? un versione Low anche per me
      Effettivamente con questa versione si ? ri-avvicinata all?estetica e design della Street.
      A me sinceramente piace moltissimo in generale.
      Forse ? proprio la posizione dello scarico a renderla molto vicina alla Street. Personalmente preferisco il classico doppio terminale sottocoda, ormai sex-simbol della Speed Triple.
      Si vocifera 1150/1200 cc e 175 CV.
      Io ci penser? sul serio quando si potr? ammirarla nei saloni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post
        bella, mi piace; si sa se finalmente sar? dotata di tc?
        TC? Ce l?ha dal 2015, se non prima

        Comment


        • Font Size
          #19
          azz, solo da poco sto dando un'occhiata alle supernaked, la r1 ? troppo estrema da guidare per strada (sarei orientato su monster 1200 r) adesso mi informo meglio su questa speed

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post

            purtroppo sono stato costretto a comprarla!!!
            Immagino! Povero...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Annunciata ieri la data di presentazione della nuova Triumph Speed Triple 1200 RS.
              26 Gennaio 2021 ore 13:00

              Comment


              • Font Size
                #22
                Curioso di vederla su strada a mio avviso era una delle migliori moto in commercio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Riesumo questo post.....sono incerto se comprare l ultima sportiva della vita R1/ CBR/ v4..o prendere la nuova street 1200 visto che con la street mi sono trovato da dio salvo qualche difettuccio....
                  Solo strada ...ma guida allegra...consigli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by danko68 View Post
                    Riesumo questo post.....sono incerto se comprare l ultima sportiva della vita R1/ CBR/ v4..o prendere la nuova street 1200 visto che con la street mi sono trovato da dio salvo qualche difettuccio....
                    Solo strada ...ma guida allegra...consigli?
                    Sicuramente la faranno provare x cui non avrei dubbi a chiedere x un test ride.....poi se nel cuore hai la sportiva questo è un altro discorso ma x strada la sai pure te che il manubrio alto è più comodo e non è detto che "al bar del passo" tu possa arrivare dietro ad una supersportiva,anzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by danko68 View Post
                      Riesumo questo post.....sono incerto se comprare l ultima sportiva della vita R1/ CBR/ v4..o prendere la nuova street 1200 visto che con la street mi sono trovato da dio salvo qualche difettuccio....
                      Solo strada ...ma guida allegra...consigli?
                      Dicono che se nn l hai prenotata nn arrivino prima di fine giugno.....poi che sia vero nn saprei

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Sicuramente la faranno provare x cui non avrei dubbi a chiedere x un test ride.....poi se nel cuore hai la sportiva questo è un altro discorso ma x strada la sai pure te che il manubrio alto è più comodo e non è detto che "al bar del passo" tu possa arrivare dietro ad una supersportiva,anzi.
                        Per la comodità ho un Honda x-adv.....
                        ultimamente ho avuto tuono V4 ... street RS ma ho sempre rimpianto i manubri stretti.... però però,le ultime SS sono abbastanza inospitali X me che sono 1,84....da lì nasce il dubbio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se hai sempre nel cuore le supersportive la sola che puo darti soddisfazioni simili e' la tuono se anche con lei hai rimpianto i semimanubri trovo difficile farlo con la speed, che pare sia molto piu pistaiola della vecchia.
                          In ogni caso confermo che difficile trovarne una libera prima dell'estate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            se hai sempre nel cuore le supersportive la sola che puo darti soddisfazioni simili e' la tuono se anche con lei hai rimpianto i semimanubri trovo difficile farlo con la speed, che pare sia molto piu pistaiola della vecchia.
                            In ogni caso confermo che difficile trovarne una libera prima dell'estate.
                            Ciao Paolo, si ho avuto la tuono,non ho trovato però quella sensazione di "lama" come lo é una SS, certo pesa di più della RSV4 ma credo che dipenda più dalla posizione.
                            TI diró che che ho trovato più sensazioni da SS con la street RS, certo con meno motore,ma X il resto ...meglio.
                            Per questo sono incuriosito dalla Speed,poi X la consegna si vedrà... intanto vado a provarla.
                            Purtroppo la CBR nuova,che adoro....é X Fantini
                            La R1 mi sembra un po' meno.....la Panigale é ospitale ma temo X affidabilità...mai stato più indeciso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              So che molti spilungoni giudicano la r1 vivibile,io sono nano x cui non faccio testo

                              Comunque sul forum ricordo che lo ha detto pure Davide e Nevione ed è gente che passa il metro e ottanta.
                              Last edited by smanettone75; 03-05-21, 12:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                So che molti spilungoni giudicano la r1 vivibile,io sono nano x cui non faccio testo

                                Comunque sul forum ricordo che lo ha detto pure Davide e Nevione ed è gente che passa il metro e ottanta.
                                Probabilmente alzano con spessore la sella e pedane arretrate.....il busto effettivamente é disteso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X