Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Museo Benelli riapre al pubblico, ingresso gratis a luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Museo Benelli riapre al pubblico, ingresso gratis a luglio

    Dopo lo stop causato dall?emergenza Coronavirus, ha riaperto al pubblico il Museo delle Officine Benelli di Pesaro. Per celebrarne la riapertura, per l?intero mese di luglio, tutti i visitatori potranno beneficiare dell?ingresso gratuito

    Dopo lo stop forzato causato dall?emergenza Coronavirus, ha riaperto al pubblico il Museo delle Officine Benelli di Pesaro. Per celebrarne la riapertura, per l?intero mese di luglio, tutti i visitatori potranno beneficiare dell?ingresso gratuito. Durante i mesi di chiusura la Casa ha lavorato per implementare ed arricchire il percorso museale: all?interno delle quattro sale sono stati installati dei totem multimediali dove i visitatori potranno consultare materiale informativo inedito, come fotografie e documenti dell?epoca, ma anche nuovi video relativi ai modelli Benelli e Motob? presenti al museo.
    ? stata inoltre ampliata con nuovi esemplari la splendida collezione di motociclette che ora conta circa 200 veicoli, ma anche la biblioteca, dove ? possibile trovare tutti i numeri della rivista Motociclismo dagli anni ?50 ad oggi.

    Ricordiamo infine che, in linea con le direttive disposte dal Ministero in materia di sicurezza, tutti i visitatori al museo dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina ed utilizzare il gel igienizzante per le mani che troveranno all?ingresso. Anche il personale del museo, a sua volta, sar? dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale.
    Gli ingressi saranno contingentati e sar? necessario mantenere la distanza di sicurezza tra i visitatori. L?entrata e l?uscita dal museo saranno differenziate con circuito ad anello in modo da far defluire i visitatori in sicurezza.

    notizia da: motociclismo.it

  • Font Size
    #2
    sar? contento Carapintadas

    Comment


    • Font Size
      #3
      pronto in prima fila

      Comment

      X
      Working...
      X