Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli Trk vende un botto in italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    aspetta la 800cc se vuoi un pochino di spinta in pi?..oppure tieniti la tua dorsoduro
    Ah ce puoi cont? che me la tengo........sto genere de moto (trk et similia) non le comprerei manco sotto tortura.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post

      Ah ce puoi cont? che me la tengo........sto genere de moto (trk et similia) non le comprerei manco sotto tortura.
      Numero uno!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post
        So' punti de vista Lucio...tu te basi sulle vendite...io sull'occhi mia.
        Quindi tu c'hai ragione......ma io non c'ho torto.
        Per me l'estetica su 'na moto viene prima de tutto....me deve emozion? quando la guardo...........e a me sta Trk me pare peggio de la fija de Fantozzi,vedimp?.
        Poi se chi la compra ? cojone non lo so.....l'hai detto te,mica io.....secondo me,cmq,minimo ? mezzo,se non tutto,guercio.
        Famme cap?...
        Allora...quella sopra ? bella...e quella sotto ? brutta...



        Comment


        • Font Size
          #19
          Oppure non ti piace proprio la categoria? In entrambi i casi le tue affermazioni srebbero un po'....boh...
          Perch? le due moto in testa alle vendite sono simili...quindi brutta una...brutta l'altra

          Se invece te la prendi con la pora benelli perch? la trk ? la pi? venduta ....che colpa c'hanno se tirano queste moto?

          Anche la mia giulia esteticamente ? un capolavoro al confronto dei suv pari prezzo...eppur ele berline non vendono un caxxo....

          queste moto qua sono l'equivalente dei suv

          Comment


          • Font Size
            #20
            Brutta la prima,brutta la seconda....e brutta pure la terza,anche se non so qual'?.

            Non me piace proprio il genere...saranno pure moto versatili ma ? 'na caratteristica che a me manco me sfiora.

            So' inguardabili...oscene...brutte....bleah.

            L'Africa Twin me pareva decente (ce l'ha n'amico mio)...l'ho vista per bene dal vivo....ce so' salito......non l'ho manco voluta prov?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              Brutta la prima,brutta la seconda....e brutta pura la terza,anche se non so qual'?.

              Non me piace proprio il genere...saranno pure moto versatili ma ? 'na caratteristica che a me manco me sfiora.

              So' inguardabili...oscene...brutte....bleah.

              L'Africa Twin me pareva decente (ce l'ha n'amico mio)...l'ho vista per bene dal vivo....ce so' salito......non l'ho manco voluta prov?.
              ohhh...finalmente riesco a capire il tuo commento...non ce l'hai con la benelli (che per quel che ? ha fatto un bel prodottino) ma con tutte le moto della categoria.
              TI capisco...son come i suv...fanno un po' tutto...ma non fannno bene bene niente
              Io mi son preso una berlina difatti (peccato che con le strade di merd@che abbiamo non so se sia stata la scelta giusta )
              e comunque direi di farli due complimenti alla ditta italocinese...bene o male ci lavorano anche italiani

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ohhh...finalmente riesco a capire il tuo commento...non ce l'hai con la benelli (che per quel che ? ha fatto un bel prodottino) ma con tutte le moto della categoria.
                TI capisco...son come i suv...fanno un po' tutto...ma non fannno bene bene niente
                Io mi son preso una berlina difatti (peccato che con le strade di merd@che abbiamo non so se sia stata la scelta giusta )
                e comunque direi di farli due complimenti alla ditta italocinese...bene o male ci lavorano anche italiani
                si comunque la benelli dal vivo non ? che sia fatta benissimo eh... le plastiche a me sono sembrate parecchio scadenti, al di la del fatto che a me fa cagare pure il GS

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  si comunque la benelli dal vivo non ? che sia fatta benissimo eh... le plastiche a me sono sembrate parecchio scadenti, al di la del fatto che a me fa cagare pure il GS
                  per 6000 euro...che minkia pretendi scusa?
                  avran da risparmiare da qualche parte

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vero,per 6000e hai un prodotto diciamo "entry level" di quel genere ed almeno ha un marchio italiano.

                    Ma poi dove sono assemblate? In Italia od in Cina?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post
                      E chi l'ha detto che ? brutta?

                      Io ho scritto che fa proprio schifo...? diverso eh.

                      Oltre al fatto che c'ha 47cv.....la vojo proprio ved? in due co' tre borse piene e in salita....quello/a dietro deve scende a spigne.


                      per lo stesso principio dovremmo avere tutti la Ferrari, costa 4 volte meno del GS Adv, QUATTRO volte. E' normale che abbia delle carenze, a quella cifra non compri pi? nemmeno il beverly 350, servono 6500 Euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        per 6000 euro...che minkia pretendi scusa?
                        avran da risparmiare da qualche parte
                        il punto ? che la benelli non dovrebbe abbassarsi a questi livelli... cazzo, io rivoglio la tornado 3 cilindri! ok era delicata ma aveva il suo carattere porca puttana!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          il punto ? che la benelli non dovrebbe abbassarsi a questi livelli... *****, io rivoglio la tornado 3 cilindri! ok era delicata ma aveva il suo carattere porca puttana!
                          vero,ma magari ci torneranno a fre certe moto...
                          in un mondo dove pure porsche (la casa con pi? redditivit? per modlelo singolo) ? costretta a fare camioncini\cassonetti pure diesel per continuare a fare e investire sulle macchine da sogno....ci sta scendere a compromessi.
                          Pure Ducati si ? buttata nekl mondo tourer anni fa...altrimenti di soli monster e sportive non vai avanti. Piano piano vediamo che vien fuori....e comunque danno sempre un po' di lavoro in Italia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monikaf View Post
                            So' punti de vista Lucio...tu te basi sulle vendite...io sull'occhi mia.
                            Quindi tu c'hai ragione......ma io non c'ho torto.
                            Per me l'estetica su 'na moto viene prima de tutto....me deve emozion? quando la guardo...........e a me sta Trk me pare peggio de la fija de Fantozzi,vedimp?.
                            Poi se chi la compra ? cojone non lo so.....l'hai detto te,mica io.....secondo me,cmq,minimo ? mezzo,se non tutto,guercio.
                            I gusti sull’estatica di una moto sono personali,ma dire che è una schifezza mi sembra un tantino esagerato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by brucche View Post

                              I gusti sull’estatica di una moto sono personali,ma dire che è una schifezza mi sembra un tantino esagerato....
                              Vero, io l'ho provata, ce l'ha il mio geometra.
                              Esteticamente è quasi pari ad un GS, quindi gusti a parte, in linea con la categoria.
                              Devo dire però che è fatta di ferro, e forse pure pieno!!!!
                              Pesa una cifra, guardata da vicino posso dire che le rifiniture di saldatura telaio, attacchi pedane ecc. sono proprio povere.
                              Sembra una pit bike cinese più grossa, per intenderci.
                              Personalmente, non la comprerei, spenderei di più per un tenere...
                              Poi comunque male non va, lui ci ha fatto circa 20.000 Km e zero problemi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Come da titolo...seconda solo alla bmw negli ultimi mesi. COmplimenti

                                mi editate il titolo che si ? mangiato "BEN" ?
                                Costa poco..... è facile......... ci sta che venda un botto...


                                Alla fine che fa numeri non sono i SUPERESPERTI o altro.. ma modelli popolari...


                                Ducati sta in piedi ... da anni con monster e scrambler... mica 1299 o V4......

                                Yamaha sta in piedi col Tmax e Xmax.. ecc ecc..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X