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Prima volta in pista con la street rs

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  • #31
    Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
    Il rider é roba da turista tedesco con valigie ed in coppia.
    Cioè?

    Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
    Come che c entra la molla coi movimenti dietro?
    C entra che é eccessivamente precaricata...
    Aaaah, quindi saltella dietro? Sì, allora può essere

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    • #32
      Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio

      Cioè?



      Aaaah, quindi saltella dietro? Sì, allora può essere
      Oltre i 30 mm.
      E...si, certo che saltellava....

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
      cerrrtooo

      "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

      Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

      "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

      ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

      Chicche estratte da QDE,chiaro.

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      • #33
        Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
        Oltre i 30 mm.
        E...si, certo che saltellava....

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Allora condivido che la molla sia morbida: vedi tu se provare a precaricare

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        • #34
          Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio

          Allora condivido che la molla sia morbida: vedi tu se provare a precaricare
          E che te sto a di, fin dall' inizio, pdd molleggiato??😂
          Sono tutte prove che sono già state fatte....😉

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
          cerrrtooo

          "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

          Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

          "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

          ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

          Chicche estratte da QDE,chiaro.

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          • #35
            Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
            E che te sto a di, fin dall' inizio, pdd molleggiato??😂
            Sono tutte prove che sono già state fatte....😉
            Maccerto! Mica ti stavo dando contro, però intanto che aspetti la molla, 2 giri glieli darei, ecco: poi, se già hai provato, alzo le mani

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            • #36
              Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio



              Boh, bisognerebbe provare...ma ho idea che mi avrebbe creato più problemi che altro, perché avrei dovuto fare il curvone ed il rettilineo prima della Campagnano in sesta, invece che in quinta 🤔
              Sta cosa del diversi rapporto di forma tra la gp e la gp Racer non la sapevo.
              Immagino tu abbia verificato strumentalmente ... misurando, intendo.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
              si si, il 190/55 GP è largo come un 180/55 ma più alto; le misure le avevo prese ma anni fà...mentre ad esempio adesso ho il 180/60 213 ed è diversi mm. più basso del 180/60 Pirelli .

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              • #37
                Originariamente inviato da DanteCru Visualizza il messaggio

                si si, il 190/55 GP è largo come un 180/55 ma più alto; le misure le avevo prese ma anni fà...mentre ad esempio adesso ho il 180/60 213 ed è diversi mm. più basso del 180/60 Pirelli .
                Tra gp e gp Racer, intendevo....

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                cerrrtooo

                "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                Chicche estratte da QDE,chiaro.

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                • #38
                  Sineee !!!!

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                  • #39
                    Originariamente inviato da DanteCru Visualizza il messaggio
                    Sineee !!!!
                    Incredibile🤔

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                    cerrrtooo

                    "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                    Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                    "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                    ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                    Chicche estratte da QDE,chiaro.

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                    • #40
                      La usi molto in strada e poco in pista.
                      Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
                      Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.

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                      • #41
                        Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
                        La usi molto in strada e poco in pista.
                        Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
                        Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
                        Gli arretratori non li vedi perché ci sono delle difficoltà per il montaggio, in quanto alla pedana é vincolato il terminale...ma era la prima cosa che ho pensato😉...
                        Ed appena risolvo il problema dello scarico li monto...perché in abbinamento alle pedaline eccentriche della LSL che già ho, sono la soluzione ideale.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                        cerrrtooo

                        "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                        Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                        "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                        ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                        Chicche estratte da QDE,chiaro.

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                        • #42
                          Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
                          La usi molto in strada e poco in pista.
                          Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
                          Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
                          Gli arretratori non li vedi perché ci sono delle difficoltà per il montaggio, in quanto alla pedana é vincolato il terminale...ma é stara la prima cosa che ho pensato😉...
                          Ed appena risolvo il problema dello scarico li monto...perché in abbinamento alle pedaline eccentriche della LSL che già ho, sono la soluzione ideale.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                          cerrrtooo

                          "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                          Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                          "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                          ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                          Chicche estratte da QDE,chiaro.

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                          • #43


                            Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
                            La usi molto in strada e poco in pista.
                            Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
                            Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
                            Gli arretratori non li vedi perché ci sono delle difficoltà per il montaggio, in quanto alla pedana é vincolato il terminale...ma é stara la prima cosa che ho pensato😉...
                            Ed appena risolvo il problema dello scarico li monto...perché in abbinamento alle pedaline eccentriche della LSL che già ho, sono la soluzione ideale.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                            cerrrtooo

                            "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                            Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                            "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                            ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                            Chicche estratte da QDE,chiaro.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
                              La usi molto in strada e poco in pista.
                              Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
                              Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
                              Gli arretratori sono la prima cosa cui ho pensato, in realtà...
                              Abbinati alle pedaline eccentriche che già ho, sembrerebbero perfetti.
                              Ma c é il problema del fissaggio dello scarico, che é attaccato alla pedana dx.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                              cerrrtooo

                              "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                              Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                              "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                              ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                              Chicche estratte da QDE,chiaro.

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