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Prima volta in pista con la street rs

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    #31
    Originally posted by gtmaster View Post
    Il rider é roba da turista tedesco con valigie ed in coppia.
    Cioè?

    Originally posted by gtmaster View Post
    Come che c entra la molla coi movimenti dietro?
    C entra che é eccessivamente precaricata...
    Aaaah, quindi saltella dietro? Sì, allora può essere

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      #32
      Originally posted by Torakiky View Post

      Cioè?



      Aaaah, quindi saltella dietro? Sì, allora può essere
      Oltre i 30 mm.
      E...si, certo che saltellava....

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        #33
        Originally posted by gtmaster View Post
        Oltre i 30 mm.
        E...si, certo che saltellava....

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        Allora condivido che la molla sia morbida: vedi tu se provare a precaricare

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          #34
          Originally posted by Torakiky View Post

          Allora condivido che la molla sia morbida: vedi tu se provare a precaricare
          E che te sto a di, fin dall' inizio, pdd molleggiato??😂
          Sono tutte prove che sono già state fatte....😉

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            #35
            Originally posted by gtmaster View Post
            E che te sto a di, fin dall' inizio, pdd molleggiato??😂
            Sono tutte prove che sono già state fatte....😉
            Maccerto! Mica ti stavo dando contro, però intanto che aspetti la molla, 2 giri glieli darei, ecco: poi, se già hai provato, alzo le mani

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              #36
              Originally posted by gtmaster View Post



              Boh, bisognerebbe provare...ma ho idea che mi avrebbe creato più problemi che altro, perché avrei dovuto fare il curvone ed il rettilineo prima della Campagnano in sesta, invece che in quinta 🤔
              Sta cosa del diversi rapporto di forma tra la gp e la gp Racer non la sapevo.
              Immagino tu abbia verificato strumentalmente ... misurando, intendo.

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              si si, il 190/55 GP è largo come un 180/55 ma più alto; le misure le avevo prese ma anni fà...mentre ad esempio adesso ho il 180/60 213 ed è diversi mm. più basso del 180/60 Pirelli .

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                #37
                Originally posted by DanteCru View Post

                si si, il 190/55 GP è largo come un 180/55 ma più alto; le misure le avevo prese ma anni fà...mentre ad esempio adesso ho il 180/60 213 ed è diversi mm. più basso del 180/60 Pirelli .
                Tra gp e gp Racer, intendevo....

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                  #38
                  Sineee !!!!

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                    #39
                    Originally posted by DanteCru View Post
                    Sineee !!!!
                    Incredibile🤔

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                      #40
                      La usi molto in strada e poco in pista.
                      Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
                      Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.

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                        #41
                        Originally posted by Paolo Grandi View Post
                        La usi molto in strada e poco in pista.
                        Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
                        Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
                        Gli arretratori non li vedi perché ci sono delle difficoltà per il montaggio, in quanto alla pedana é vincolato il terminale...ma era la prima cosa che ho pensato😉...
                        Ed appena risolvo il problema dello scarico li monto...perché in abbinamento alle pedaline eccentriche della LSL che già ho, sono la soluzione ideale.

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                          #42
                          Originally posted by Paolo Grandi View Post
                          La usi molto in strada e poco in pista.
                          Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
                          Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
                          Gli arretratori non li vedi perché ci sono delle difficoltà per il montaggio, in quanto alla pedana é vincolato il terminale...ma é stara la prima cosa che ho pensato😉...
                          Ed appena risolvo il problema dello scarico li monto...perché in abbinamento alle pedaline eccentriche della LSL che già ho, sono la soluzione ideale.

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                            #43


                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            La usi molto in strada e poco in pista.
                            Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
                            Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
                            Gli arretratori non li vedi perché ci sono delle difficoltà per il montaggio, in quanto alla pedana é vincolato il terminale...ma é stara la prima cosa che ho pensato😉...
                            Ed appena risolvo il problema dello scarico li monto...perché in abbinamento alle pedaline eccentriche della LSL che già ho, sono la soluzione ideale.

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                              #44
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              La usi molto in strada e poco in pista.
                              Dici che la ciclistica va bene. Se la tocchi avrai una moto scomoda nell'uso stradale. Eviterei e risparmierei soldi per le pedane.
                              Anzi, monterei dei veri arretratori, che in foto non vedo, con risparmio ulteriore.
                              Gli arretratori sono la prima cosa cui ho pensato, in realtà...
                              Abbinati alle pedaline eccentriche che già ho, sembrerebbero perfetti.
                              Ma c é il problema del fissaggio dello scarico, che é attaccato alla pedana dx.

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