Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova guzzi "v100"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    rossa mi piace tantissimo, spero che da questa base facciano pure delle versioni "sportive" stile Daytona o V11 Sport

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by oettam View Post
      Beh, dai.
      I cerchi sono bellissimi. Di certo non hanno voluto cercare soluzioni stilistiche molto moderne (ma d altra parte chi compra una Guzzi diciamo che vuol star sul classico...), collegamento col passato anche per le colorazioni presentate che riprendono palesemente la 8C (qui a essere puntigliosi ci potevano mettere la sella marrone e il richiamo era proprio completo) e il vecchio LeMans.
      Personalmente trovo brutti: zona radiatore (pare il fratello maggiore del radiatore del Garelli Ciclone LC, va bene non osare di linea, ma qui pare anni 80), i collettori di scarico e le teste (le avrei preferite con un minimo di alette, per questioni puramente stilistiche, e di un colore meno tamarro).
      Però nel complesso a me pare che possa essere un modello interessante, che potrebbe avere un suo perché e che (finalmente) cerca di proporre un modello che non sia il "solito" Guzzi che sembra un ammodernamento di un modello dei tempi di De Tomaso...
      120 cv si, mi pare sia il Guzzi più potente di sempre, il 1200 8v mi pare non arrivasse a 110.
      Si però con la v85 hanno osato direi

      Comment


      • Font Size
        #18
        ad essere pignoli anche la grafica del cruscotto TFT è troppo fuori contesto; una forma diversa dello schermo e una grafica digitale,si, ma + oldstyle, sarebbe stata + idonea.
        Diciamo che c'è spazio per migliorare, ma la base mi pare ottima.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alone View Post
          ad essere pignoli anche la grafica del cruscotto TFT è troppo fuori contesto; una forma diversa dello schermo e una grafica digitale,si, ma + oldstyle, sarebbe stata + idonea.
          Diciamo che c'è spazio per migliorare, ma la base mi pare ottima.
          In effetti oggigiorno dove puoi cambiare il quadrante di un orologio con un semplice tocco, qualcosa di più classico non sarebbe stato difficile credo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Desmo16 View Post
            rossa mi piace tantissimo, spero che da questa base facciano pure delle versioni "sportive" stile Daytona o V11 Sport
            Anche io spero di vederla in versione Daytona; la base è ottima per una special sportiva

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LoreXS View Post
              ecco alcune foto





              Non capisco se mi piaccia o no!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ad un primo impatto non mi entusiasma,magari vedendola dal vivo posso cambiare opinione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  più la guardo è più mi piace

                  visto che sicuramente prima o poi una Guzzi la avrò, attendo Eicma per vederla dal vivo e chissà......

                  tecnicamente magnifica, o solo dei dubbi sulla cilindrata/potenza che si pensa abbia, non pretendevo 170 cv, per carità però almeno 130-140 secondo me ci vorrebbero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ufficializzata oggi finalmente la scheda tecnica : 1050 la cilindrata per 115 cv.............speravo un pochino di più

                    vabbè bisogna provarla per vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      davvero pochini per un 1050 bicilindrico moderno, pur se di impostazione sportourer..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Finalmente una prova (anche se è un modello preproduzione):
                        https://www.dueruote.it/prove/antepr...dello.amp.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E, personalmente, a me non dispiace…

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma quando entra in produzione? io pensavo sarebbe entrata prima di questa estate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il TDM è uscito di produzione da parecchio tempo ormai e questa lo ricorda parecchio come già scritto da qualcuno.
                              Le manca personalità!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Lo stile assomiglia più alle v35/50/65 dei primi anni 80, più che al tdm, magggiormente sinuoso..
                                Anche a me comunque dice poco..mi sembra più interessante la base meccanica ,su cui poi svilupperanno le Custom,forse una super sportiva in stile LeMans e le Endurone..
                                Last edited by Alone; 13-08-22, 12:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X