Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riesumare la Sprint RS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riesumare la Sprint RS?

    Ciao a tutti,
    so che è difficile (ne avranno vendute 4) ma qualcuno tra voi ha mai avuto/guidato la moto in questione? Mi è sempre piaciuta molto ma per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a metterci il sedere sopra. Per capirci, la moto è questa:

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    me la ricordo bene..se non erro era la versione a mezza carena di quella piu' pistaiola. forse con qualche cavallo in meno.
    Molto bella, ottimo telaio stabile ed efficace. freni un po' deboli. ma le linee delle
    Triumph di quegli anni per me sono e rimangono le piu' belle, inclusa la prima speed triple con gli "occhi da pazzo" come diceva la pubblicita' geniale del compianto importatore dell'epoca.
    ancora attuale, ma innegabilmente vecchia a livello normative gas di scarico. ma tanto Tra un po' diventa d'epoca..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era la sorella "sportiveggiante" della sprint ST (che aveva carena completa e quote più orientate al turismo vero e proprio). Da noi in Sicilia per ora le normative antinquinamento non sono particolarmente restrittive, non sarebbe un problema. Mi serve qualcosa che vada bene un po' per tutto, che si porti a casa con poco e che non ti costringa al Malox quando la vedi o guidi
      La SS 900 per la vita di coppia non è adattissima, ahimè. Sabato vado a vederne una, chissà se il triple farà breccia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alessio.m View Post
        Era la sorella "sportiveggiante" della sprint ST (che aveva carena completa e quote più orientate al turismo vero e proprio). Da noi in Sicilia per ora le normative antinquinamento non sono particolarmente restrittive, non sarebbe un problema. Mi serve qualcosa che vada bene un po' per tutto, che si porti a casa con poco e che non ti costringa al Malox quando la vedi o guidi
        La SS 900 per la vita di coppia non è adattissima, ahimè. Sabato vado a vederne una, chissà se il triple farà breccia...
        si, hai ragione..era la sorellina scapestrata della ST...io mi sbagliavo conla Daytona, a cui pero' i fari e il codone riportano parecchio . bella. punto.

        Comment

        X
        Working...
        X