Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CFMoto SR-RR V4 2026 dalla Cina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CFMoto SR-RR V4 2026 dalla Cina

    Alette variabili, 210 cavalli.


    Si accenderà o sarà un manichino?








  • Font Size
    #2
    Originally posted by PaoloZX6R View Post
    Alette variabili, 210 cavalli.


    Si accenderà o sarà un manichino?






    Bella, ci fosse stato scritto SUZUKI o YAMAHA sopra, tutti avrebbero gridato al miracolo.


    Ma CF moto ha concessionari in Italia?


    Chi si fiderebbe a prendere un attrezzo così? A meno che veramente non costi molto meno degli altri, no?

    Ma quindi è un manichino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non vi dimenticate che CFMOTO non e' una azienducola Cinese da 4 soldi, ma un vero e proprio colosso. Nei paesi occidentali (Europa ed America in primis) nutre ancora molto scettiscismo, ma nel momento che questa barriera crollera', togliera una bella fetta di clienti ai competitor...

      Comment


      • Font Size
        #4
        in certe parti è più bella dell'ultima panigale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PaoloZX6R View Post
          Alette variabili, 210 cavalli.


          Si accenderà o sarà un manichino?






          Non solo si accende... va anche MOLTO FORTE...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by samvise View Post

            Bella, ci fosse stato scritto SUZUKI o YAMAHA sopra, tutti avrebbero gridato al miracolo.


            Ma CF moto ha concessionari in Italia?


            Chi si fiderebbe a prendere un attrezzo così? A meno che veramente non costi molto meno degli altri, no?

            Ma quindi è un manichino.
            Non è in manichino...


            Ah certo... avessero fatto una SUZUKI così tutti sarebbero impazziti.


            Io la prenderei SUBITO... poi ovvio che dipende dal prezzo.... queste non sono le moto 'cinesi' come ha la gente in testa.. sono arrivati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mark300499 View Post
              Non vi dimenticate che CFMOTO non e' una azienducola Cinese da 4 soldi, ma un vero e proprio colosso. Nei paesi occidentali (Europa ed America in primis) nutre ancora molto scettiscismo, ma nel momento che questa barriera crollera', togliera una bella fetta di clienti ai competitor...
              Non solo.... io non so nulla ovviamente e dico cazzate... quelli che sanno sono su youtube e sui social... MA.... se la moto fosse disegnata e progettata in italia? E se la facessero testare ad un pilota del mondiale.....


              PER DIRE....


              Lasciate stare.... se vogliono ormai fanno tutto. L'attrezzo qua si sposta veloce.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                in certe parti è più bella dell'ultima panigale
                Ah lascia stare il mezzo è figo.... fatto bene e va forte....

                Ora bisogna capire PREZZO, ASSISTENZA e data...

                Comment


                • Font Size
                  #9



                  stupenda. Stavo valutando di cambiare la mia rsv4 e tornare in bmw o prendere la nuova ktm 990 rc che , certo altro tipo di prestazioni, ma mi piace molto.
                  Aspettero' questa , vediamo come si colloca a livello di prezzo anche se secondmo me sara' quasi allineata alla concorrenza. Tecnicamente poi ancora si sa molto poco.
                  Poco da fare, i cinesi stanno facendo il mazzo a tutti i blasonati marchi nipponici ed europei. E va bene cosi
                  Last edited by subzero_73; 06-11-25, 07:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by subzero_73 View Post



                    stupenda. Stavo valutando di cambiare la mia rsv4 e tornare in bmw o prendere la nuova ktm 990 rc che , certo altro tipo di prestazioni, ma mi piace molto.
                    Aspettero' questa , vediamo come si colloca a livello di prezzo anche se secondmo me sara' quasi allineata alla concorrenza. Tecnicamente poi ancora si sa molto poco.
                    Poco da fare, i cinesi stanno facendo il mazzo a tutti i blasonati marchi nipponici ed europei. E va bene cosi
                    Anche perchè.... i designer e i progettisti.... si ingaggiano eh.... e si pagano e creano queste cose e come detto.. magari la disegnano a RIMINI.... per buttare là un posto a caso.... e non sul fiume giallo.


                    1 anno e arrivano su tutto....


                    Han capito che bisogna mettere freni e telai buoni.. elettronica stanno già davanti a tutti.... di che parliamo... se vogliono, prendono il mercato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by subzero_73 View Post



                      stupenda. Stavo valutando di cambiare la mia rsv4 e tornare in bmw o prendere la nuova ktm 990 rc che , certo altro tipo di prestazioni, ma mi piace molto.
                      Aspettero' questa , vediamo come si colloca a livello di prezzo anche se secondmo me sara' quasi allineata alla concorrenza. Tecnicamente poi ancora si sa molto poco.
                      Poco da fare, i cinesi stanno facendo il mazzo a tutti i blasonati marchi nipponici ed europei. E va bene cosi
                      se permetti però...graziealcazzo...
                      Manodopera sottopagata e normative del paleolitico per loro...te credo...facile vincere così

                      E se vogliamo dirla tutta i cinesi possono farer il mazzo fino a un certo segmento.
                      Quando parliamo di supersportive a due e quattroruote è un altro discorso (fortunatamente)

                      Questa qua è una bella moto.
                      Tra le più belle fra le supersportive...però dubito che al pronti via sia efficiente come una panigale,una bmw ecc ecc

                      Anche fra le auto "comuni" devo ancora vedere un marchio cinese all'altezza (come meccanica,telaio e ciclistica) di una Giulia o un serie 3

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        se permetti però...graziealcazzo...
                        Manodopera sottopagata e normative del paleolitico per loro...te credo...facile vincere così

                        E se vogliamo dirla tutta i cinesi possono farer il mazzo fino a un certo segmento.
                        Quando parliamo di supersportive a due e quattroruote è un altro discorso (fortunatamente)

                        Questa qua è una bella moto.
                        Tra le più belle fra le supersportive...però dubito che al pronti via sia efficiente come una panigale,una bmw ecc ecc

                        Anche fra le auto "comuni" devo ancora vedere un marchio cinese all'altezza (come meccanica,telaio e ciclistica) di una Giulia o un serie 3
                        In base a cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          In base a cosa?
                          In base alla storia. Non esiste che uno arrivi in certi segmenti dove altri hanno più esperienze e fa meglio di loro.
                          E' successo con Giulia col ritorno alla Tp solo perchè ci hanno lavorato uomini maserati che di trazione posteriore sono esperti.
                          O la panigale v4 ,ma ancheli ducati ha fatto esperienza sui 4 cilindri con le corse

                          Idem questi cinesi. Già coi numeri sulla carta sono un po' indietro.Poi ovvio va sempre tutto rapportato al prezzo.
                          Ma non puoi arrivare e riuscire a fare uguale o meglio di chi è una vita che fa queste cose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            In base alla storia. Non esiste che uno arrivi in certi segmenti dove altri hanno più esperienze e fa meglio di loro.
                            E' successo con Giulia col ritorno alla Tp solo perchè ci hanno lavorato uomini maserati che di trazione posteriore sono esperti.
                            O la panigale v4 ,ma ancheli ducati ha fatto esperienza sui 4 cilindri con le corse

                            Idem questi cinesi. Già coi numeri sulla carta sono un po' indietro.Poi ovvio va sempre tutto rapportato al prezzo.
                            Ma non puoi arrivare e riuscire a fare uguale o meglio di chi è una vita che fa queste cose.
                            BMW S1000RR mai sentita nominare?

                            Non badare solo ai cavalli 210 o 217 o 220 ti assicuro che la gente normale non li nota... magari noti facilità di guida o efficiacia o elettronica ben funzionante.


                            Se ti dicessi che io l'ho vista girare? Insieme ad altre moto? E che piano non andava?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              BMW S1000RR mai sentita nominare?

                              Non badare solo ai cavalli 210 o 217 o 220 ti assicuro che la gente normale non li nota... magari noti facilità di guida o efficiacia o elettronica ben funzionante.


                              Se ti dicessi che io l'ho vista girare? Insieme ad altre moto? E che piano non andava?
                              ?
                              La bmw è un pezzo che che fa moto 4 cilindri
                              Le fa da prima di ducati!

                              Che questa cinese vada forte ci credo benissimo
                              Che sia alla pari delle euro-giappo non ci credo
                              (parlo poi di ciclistica,software,elettronica ecc)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X